Sei Veramente Pronto a Ricevere Ciò Che Chiedi?

 

recieve4

“La qualità della tua relazione con il Divino determina la tua esperienza con l’amore, la gioia e la libertà nella tua vita.”  Patricia Gozlan

                                                                 

Ogni volta che desideriamo piu’ amore, gioia, salute e soldi tendiamo ad avere una vibrazione di mancanza o di giudizio nel chiedere ciò che desideriamo.

Il problema non è chiedere.

Il problema non è la prosperità economica, la relazione con il tuo corpo, la tua relazione con gli altri!

Il problema è l’insieme di informazioni, credenze che tu hai preso per “oro colato” che ti tengono in trappola.

L’Universo che rapprensento come il Diamante dentro il nostro cuore (dentro l’essenza di cio’ che siamo veramente) è felice di darci cio’ che desideriamo.

Vi siete mai chiesti come mai è cosi facile manifestare il posto giusto per il parcheggio mentre quando chiediamo una migliore salute, una migliore situazione finanziaria, una migliore relazione con il nostro corpo e/o con una o varie persone, le cose si complicano?

Come mai il nostro Diamante interiore (l’Universo dentro di noi) fà fatica a farci vedere la cosa reale?

La risposta è semplice.

Nella misura in cui ci permettiamo di ricevere, noi riceviamo cio’ che chiediamo.

Quali paure, giudizi, dubbi e convinzioni hai considerato veri, che ti hanno impedito di ricevere tutto cio’ che hai chiesto fino ad oggi?

Chi saresti Tu senza queste paure, giudizi, dubbi e convinzioni?

Tutto cio’ che hai in questo momento è il riflesso di cio’ che ti sei permesso di ricevere senza sensi di colpa, paure o giudizi.

Il modulo R del mio modelo S.P.I.R.A.L  risponde alle tue richieste.

Tu ricevi cio’ che risponde alla tua vibrazione non cio’ che chiedi. Se c’e una discrepanza tra cio’ che chiedi o cio’ che dichiari e cio’ che credi l’Universo dentro ti te risponderà a cio’ che credi sia possibile, facile e meritevole per te ricevere. Questa è la legge.

Nel prossimo workshop che si terrà a Febbraio del 2017 impari a:

  1. identificare le convinzioni di baseche ci limitano nel ricevere soldi, salute e amore.
  1. rovesciare la situazione con facilità e gioiacon 6 moduli efficaci e facili da replicare ogni volta che NON ci permettiamo di ricevere.

3.Connetterti con il TUO Diamante interiore per ricevere cio’ che desideriamo non solo per noi ma anche per gli altri.

  1. Vedere nel qui ed ora la materializzazione di cio’ che desideri in maniera misurabile! (WOW!)

Tutto questo lavoro/ gioco sarà dato a te (visto che parliamo di ricevere) con degli esercizi di respirazione e dei giochi energetici che puoi usare da solo e con altri!

Se anche tu hai provato un sacco di tecniche di visualizzazione e sei ancora al punto di partenza ti invito a contattarmi per avere un colloquio via telefono o skype.

Per le persone curiose offro un consulto senza impegno:

In questo primo consulto GRATUITO esploriamo insieme cosa deve succedere per te per far rovesciare la tua situazione e per permetterti di fluire dell’abbondanza che senti finalmente di meritare.

Clicca sul link per iscriverti al corso di manifestazione della tua realtà che si terrà il 25.2.2017.

Puoi anche iscriverti sulla mia newsletter per ricevere risorse gratuite basate sul mio modello veloce di manifestazione energetica e di PNL.