Come Uscire Dalla Trappola Dell’Amore Con Il Processo Meraki


un corso gratuito onlineCHI SONO LE DONNE CON CUI LAVORO E COSA STANNO CERCANDO?
Sai il motivo per cui molte donne davvero brillanti, dotate di talento finiscono per sentirsi perse, non amate e non soddisfatte?
Loro sanno di avere molta passione e potenziale, sanno di avere dentro di loro tutte le risorse necessarie per creare qualcosa di eccezionale con la loro relazione esistente o con una relazione nuova, ma il tempo stringe e non riescono a capire come porre fine alle inutilità’ per andare avanti con quello che davvero vogliono fare.
DOVE SONO BLOCCATE (DOPPIO LEGAME-DILEMMA)
Il guaio è che, di solito sono irrimediabilmente bloccate tra il desiderio di amore incondizionato e la ricerca della felicità da un lato, mentre dall’altro temono di perdere il controllo.
Da un lato vogliono mettere i loro bisogni al primo posto,dall’altro si sentono egoiste se lo fanno.
COME LE AIUTO A SCOLLEGARSI DALLA STORIA LIMITANTE
Il mio processo Meraki, li aiuta a vedere con distacco, la grande immagine per vedere la vita da una prospettiva nuova in modo che possano essere chiare su ciò che vogliono veramente e cosa impedisce loro di crearlo.
Do’ a loro gli strumenti per liberarsi da ciò che le trattiene e “tradurre” i loro obiettivi in un piano audace, affinché possano andare avanti immediatamente.
ESEMPIO / STORIA # 1
Ad esempio, alcune donne sono davvero frustrate, sembrano picchiare il naso sullo stesso muro ogni volta che, cercano di andare avanti.
Ad esempio, scelgono lo stesso tipo di partner ancora e ancora senza vedere quale sia la spinta inconscia e il processo automatico dietro la scelta che fanno.
Oppure sono arrese.
Sembra che la relazione intima non le interessi piu’ di tanto, quando in realtà il loro cuore ha sete di un amore vero, intenso, sincero e consapevole.
Le aiuto ad abbattere il muro delle loro resistenze eliminando le convinzioni limitanti, modi di pensare e comportamenti che le stanno bloccando.
ESEMPIO / STORIA # 2
Altre donne scoprono di perdere il focus e spendono energia e tempo in due casi:O perché hanno paura di cambiare una situazione familiare nella loro relazione esistente anche se questa non offre piu’ niente, oppure nel secondo caso se sono single, rimangono lì, perché hanno paura di essere ferite di nuovo.
In entrambi i casi il livello di Meraki ( gioia e passione)  è altalenante o basso, perché la radice del problema è che non si fidano di poter ricevere amore incondizionato in una relazione intima e anche se lo fanno temono che non duri.
Le aiuto ad apprendere strumenti semplici e pratici per mantenere la loro concentrazione costante e la loro energia equilibrata e fluente.
COSA MI RENDE DIVERSA NEL MIO LAVORO DI FACILITATRICE  E COACH
Il modo in cui lavoro con queste donne vincenti, è di aiutarle a scoprire ciò che contribuisce allo scopo e dare felicità alla loro vita. Le aiuto a scoprire , come tutto combacia da una prospettiva più alta, per formare un insieme più grande e più audace delle parti separate.
Credo che ogni persona possa essere la forza creativa predominante nella propria vita e io lo faccio collegandomi da cuore a cuore attraverso il Divino per facilitare la guarigione.
Se questa descrizione ti “parla”, mandami un messaggio e vediamo quale di tutti i programmi nel menu del processo Meraki
( gruppo oppure one to one) è conveniente per te, per aiutarti a manifestare l’amore!
il kit per la guarigione del cuore
Nel frattempo ti invito ad andare QUI per scaricare il nuovo KIT per manifestare l’amore.

Vuoi manifestare l’amore in 3 semplici passi?
Scarica il tuo KIT dell’ amore QUI

Patricia Gozlan
Il mio motto è: ”Ogni giorno fai qualcosa per far ridere il tuo cuore”. Aiuto le persone a mettersi in contatto con il loro “Meraki”, una parola che i greci moderni usano spesso per descrivere “fare qualcosa con l’anima, la creatività o l’amore”. Meraki vuol dire mettere “qualcosa di te stesso”. Come lo faccio? Mi connetto da cuore a cuore con le persone, attraverso Il Divino in modo da permettere la guarigione.Mi trovi su FB,Linkedin,YouTube,e Soundcloud.