Un Modo Potente Per Lasciar Andare Le Tue Resistenze

La Via Del Meraki ™ è progettata per aiutarti a realizzare un cambiamento radicale nella tua vita con amore per te stesso.

Ti aiuta a spostarti a partire dal…

Sentirti confusa su come prendere le decisioni migliori per fare chiarezza su ciò che vuoi davvero.

Tutto è relazione….

E i risultati dipendono da come la mia cliente si relaziona a se stessa, alla gioia, all’amore, al Divino alla salute o alla ricchezza.

Il processo consiste in sistemare questa relazione con il nostro sè profondo per permettere l’espansione del sogno/obiettivo rispettando tutte le parti della nostra vita Fase 2, concepire come funziona in cosa consiste?

Dopo che abbiamo svuotato la tazza, cioè abbiamo fatto chiarezza su cio’ che vogliamo, dopo aver lasciato andare la paura di perdere la nostra zona di comfort, solo allora possiamo concepire, sognare disegnare pianificare il nuovo.

Non possiamo creare il nuovo se prima non facciamo piazza pulita delle memorie del passato.

Ci concediamo lo spazio di creare:

-Una nuova relazione intima, una salute migliore un lavoro che ci piace.

Questa fase è molto bella perché è creativa. Svegliamo il sognatore dentro di noi.

Oggi le persone non prendono i loro sogni seriamente.

Con questo lavoro sognare è alla base del cambiamento La fase del concepire è la fase di pianificazione basata sul piacere, bellezza e sogno

Dove puoi andare per ottenere la guida gratuita?

Sul mio sito ricevi un ebook una guida pratica scaricandola qui.

 

Vuoi manifestare l’amore in 3 semplici passi?
Scarica il tuo KIT dell’ amore QUI

Il mio motto è: ”Ogni giorno fai qualcosa per far ridere il tuo cuore”. Aiuto le persone a mettersi in contatto con il loro “Meraki”, una parola che i greci moderni usano spesso per descrivere “fare qualcosa con l’anima, la creatività o l’amore”. Meraki vuol dire mettere “qualcosa di te stesso”. Come lo faccio? Mi connetto da cuore a cuore con le persone, attraverso Il Divino in modo da permettere la guarigione.Mi trovi su FB,Linkedin,YouTube,e Soundcloud.