Come Risvegliare il Mago Dentro Di Te Con Il Processo Meraki

 

Come risvegliare il mago dentro di te?

Questa domanda presuppone che tutti noi abbiamo un mago dentro di noi.La nostra parte Divina, il nostro sé superiore che ci guida, se siamo in silenzio.Se ascoltiamo.

La prima lettera del processo Meraki © si riferisce al Mago.

Tutti abbiamo l’archetipo del mago dentro di noi. Risvegliare il mago dentro di te vuol dire, prima di tutto, mettere focus sulla tua parte creativa senza attaccamento all’obiettivo.

Nel processo La Via del Meraki© , il processo di creazione e manifestazione energetica, la lettera M si riferisce alla prima lettera dell’acronimo “Meraki” un sinonimo di passione, gioia e genio.

La verità è che tutti abbiamo questo archetipo del mago, dentro di noi. Meraki vuole anche dire follia, libertà, amore e passione.Di conseguenza, anche tu hai queste qualità dentro di te.

Cosa puoi fare per risvegliare il mago dentro di te?

Per risvegliare il mago dentro di te è importante lasciar andare l’egoismo, il bisogno di avere ragione, la rigidità mentale.

Tutte le memorie negative del passato se rimangono vive dentro di noi , impediscono al tuo mago di risvegliarsi.

Come sarebbe svegliarti ogni giorno senza il giudizio del passato?

Spesso non crediamo alla nostra energia Divina, al nostro mago.A volte, la nostra parte razionale dice: prima vedo e poi credo.

Quando in realtà succede sempre il contrario. Per poter vedere dobbiamo prima credere.

Il libro chissenefrega: 3 passi per lasciar andare le resistenze alla salute, alla ricchezza e all’amore , un ebook gratuito ti insegna a lasciar andare le memorie del passato, la tua storia per rinascere.

In questo clip do’ una spiegazione veloce di questo archetipo e alla fine del clip vi invito a farvi questa domanda, che se fatta dall’energia del cuore vi porta a vedere nuovi aspetti del vostro potere interiore.

Come puoi risvegliare il mago dentro di te per creare cio’ che desideri, portarlo dal mondo invisibile al mondo visibile?

Impari a fidarti della tua intuizione e ad agire basandoti sul tuo intuito.

E’ una delle tante risorse che offro durante i miei corsi gratuiti e percorsi intensivi dentro il mio gruppo FB: La Via Del Meraki.
Se vuoi imparare a connetterti con questa dimensione dentro di te ti invito ad iscriverti nella prossima #SfidaMeraki gratuita un programma di coaching gratuito che ha luogo ogni trimestre, a Settembre, Dicembre, Marzo, Giugno per 7 giorni consecutivi.
Prima di tutto, e se sei curioso, puoi partecipare al corso Sfida Meraki devi:
1. iscriverti sul mio sito per ricevere la guida ebook gratuito la base del lavoro la Via Del Meraki.
2. sarai invitato automaticamente a seguirmi sul gruppo chiuso ed esclusivo della sfidameraki sulle relazioni.