Shazam! Inizia il 2020 Con Un Esplosione di Libertà Amore e Gioia!

 

Vivere con La Via Del Meraki, inizia ora a festeggiare i tuoi successi!

Molte persone quando si arriva alla fine dell’anno iniziano a giudicare cosa è andato bene nell’anno appena trascorso e cosa non è andato bene. E giudicano soprattutto loro stesse.

  • avrei dovuto fare questa cosa
  • non avrei dovuto fare questa cosa
  • avrei potuto fare meglio e mi sono incasinato ancora una volta
  • ma quante volte devo sbagliare per svegliarmi?
  • a cosa pensavo quando stavo facendo questo?
  • non cambiero’ mai…
  • chissà che karma ho che mi fà ripetere gli stessi errori…

Se questi frasi ti ricordano qualcuno ho una notizia  per te.

Ogni volta che giudichi te stesso stai scavando un buco per rimanere in trappola, un po’ come se rimanessi bloccato nelle sabbie mobili. I giudizi su te stesso non funzionano MAI (anche se segretamente pensi che la tua auto-punizione potrebbe correggere  cio’ che tu credi sia sbagliato in te! Un po’ come facevano i tuoi genitori quando eri un/a cattivo/a bambino/a).

Se tu non sapessi giudicare te stesso o gli altri ….come sarebbe la tua vita?

Se il concetto di giudizio, punizione, critica, autocritica non esistesse , chi saresti oggi?

Cosa creeresti di fantastico, di illimitato che non ti sei mai permesso di pensare potessi creare fino ad oggi? Quali possibilità creeresti per te stesso e per i tuoi cari nell’ anno 2017? E’ importante avere le idee chiare, questo si!

Ed è questo il primo passo che impariamo a fare con la “S” del mio modello di “manifestazione La Via Del Meraki©“.

Sapere dove sei e cosa vuoi equivale ad avere le idee chiare prima di attirare una cosa che è il contrario di ciò che avresti voluto.

Pensaci un attimo: cosa vorresti creare per l’anno 2020 ? Dove andresti? Cosa faresti? Con chi ti piacerebbe passare il tuo tempo?Cosa saresti pronto a ricevere per donarlo anche agli altri? e ancora..

CHI saresti disposto a diventare per creare cio’ che vuoi dalla posizione di  un essere Divino, energia infinita che tu sei veramente?

Mi rendo conto che non è facile rispondere a queste domande anche perchè una domanda tira l’altra quando siamo nella “trance” della creatività.

LA DIFFERENZA TRA UN SOGNO E UN OBIETTIVO E’ CHE IL SOGNO SVANISCE MENTRE L’OBIETTIVO LO CREI TU E LO RENDI REALE.

Spesso sappiamo ciò che non vogliamo (siamo degli artisti nel giudicare quello che non va, come avrai letto all’inizio di questa mail), tuttavia non sappiamo da dove iniziare per cambiare ed è per questo che ci perdiamo, siamo confusi e ci .. arrendiamo.

E’ ora di lasciar andare  le scuse ed iniziare con un piano chiaro semplice e potente che ti farà sentire centrato e fiero di te. Ed è per questo che ti invito ad una sessione gratuita,  una chiaccherata al telefono con me, una sessione di chiarezza per iniziare a creare la base di ciò che vuoi.

Come lo faresti con l’architetto della tua vita.

Successivamente a questa sessione assieme ad un gruppo di persone consapevoli andremo a svegliare il mago che è in noi non solo per visionare ciò che vogliamo ma anche crearlo, materializzarlo!!

Esplosione di amore, un big bang che puoi scegliere di creare ora per te!Sei pronto?

Cosa ci vorrebbe per farti alzare dalla tua sedia e urlare un grande  SIIIIIII????

Ora è arrivato il momento per creare cio che vuoi con gioia amore e facilità!!!

Se sei interessato a saperne di piu’ iscriviti sul mio sito e mandami una mail.

Scarica il tuo ebook gratuito per iniziare a lasciar andare le tue vecchie convinzioni limitanti per più salute, ricchezza e amore.