Rituale Magico Della Mezzaluna Crescente: Amore, Salute e Ricchezza

Luna crescente e abbondanzaIl Rituale Magico Della Luna Crescente: A cosa Serve e Cosa Fare?

l potere della luna crescente è notevole e usiamo questa fase lunare per far crescere l’amore, la salute o le nostre finanze.

Questa fase della luna inizia 3 giorni dopo la luna nuova, quando puoi iniziare a vedere una piccola porzione della luna nel cielo scuro.

La fase di luna è il simbolo e la rappresentazione della Dea Dell’abbondanza, che incarna Manifestazione e Abbondanza.

A me piace associare questa fase Lunare con la Dea  Della Mitologia Greca, la dea Tiche.

Nella mitologia greca, Tiche era il simbolo e la divinità della fortuna, della prosperità.

Originariamente la Dea greca distribuiva gioia o dolore secondo il giusto.

In Greco moderno la parola Tiche vuol dire “fortuna”, “gioia”, “prosperità”, un significato vicino al significato Meraki.

Meraki è associato alla passione ed è una parola che deriva dall’arabo per insegnarci a fare le cose con il cuore.

Cosa fare durante la Luna crescente

Puoi creare una preghiera, o un stria nuova quella che vorresti creare nella tua vita, come se fosse un romanzo dove il protagonista sei tu.

Questa fase  lunare abbinata all’intenzione di creare senza ombra di dubbio,  ti aiuterà a far crescere la tua attività o la tua carriera a far crescere la gioia e la passione nella tua coppia o a conoscere persone nuove.

Concentrati sul tuo lavoro e sulla tua educazione. Evita di pensare ai tuoi obiettivi come a qualcosa che è nel futuro, ma piuttosto a qualcosa che sta già iniziando ad accadere.

Inoltre, carica la tua acqua lunare sulla luna crescente e inizia a bere questa acqua energizzata già dal giorno dopo.

Cosa fare in questa fase lunare?

Sfrutta il potere di questa fase lunare lavorando sui progetti che desideri vedere crescere e/o per chiedere una salute migliore.

Accendi l’incenso alla Cannella, ai Chiodi di Garofano o alla Salvia, perfetto per il transito lunare. Oggi la luna tradita nel sagittario quindi tutti i progetti ” ambiziosi” saranno ” benedetti da questa luna e dal tuo incantesimo.

“Mentre la luna viaggia attraverso il Sagittario, mi riempio della potenza del Centauro.

Ho il potere infinito delle forze universali dentro di me e la  forza per creare successo e la spinta a raggiungere_______. Così è la mia volontà.  E Cosi sia! “.

Accendi una candela  color lilla sul tuo altare per creare la crescita.
Svuota la mente per un minuto mentre ti concentri sul respiro. Pronuncia questo incantesimo ad alta voce:

“Oggi dichiaro che la mia vita è prospera in denaro e ricchezza, salute e amore.
La salute e la felicità mi circondano, portando amore e salute e crescita in tutti gli ambiti.
Cammino nella prosperità, le mie relazioni sono felici e gioiose.
Cammino in sicurezza sono protetto dalle forze Universali, la mia vita è un miracolo. Grazie “.

Meraki, Preghiera e Creazione

La preghiera, i rituali, il lavoro di guarigione energetica, i disegni creativi, il canto, il ballo e la joie de vivre fanno parte del modulo concepire nel processo la Via Del Meraki.

Impariamo ad usare la natura con tutto cio’ che ci offre per crescere, imparare e creare una vita soddisfacente e meravigliosa!

Se vuoi imparare ad espandere la gioia per te e gli altri, ti invito a far parte del nostro gruppo la Via Del Meraki, un gruppo per le donne che amano ballare con l’Amore. Inizia qui.

 

Patricia Gozlan
Il mio motto è: ”Ogni giorno fai qualcosa per far ridere il tuo cuore”. Aiuto le persone a mettersi in contatto con il loro “meraki”, una parola che i greci moderni usano spesso per descrivere “fare qualcosa con l’anima, la creatività o l’amore”. Meraki vuol dire mettere “qualcosa di te stesso”.Come lo faccio?Mi connetto da cuore a cuore con le persone, attraverso Il Divino in modo da permettere la guarigione.Mi trovi su FB,Linkedin,YouTube,e Soundcloud.