patricia-portrait

SERVIZI

Aiuto le mie clienti a creare un cambiamento, attraverso la guarigione e il coaching trasformativo della Via del Meraki.

L’obiettivo del percorso formato da 3 fasi, è di lasciar andare i blocchi del passato, pianificare o concepire una nuova realtà con chiarezza e fiducia e infine creare ciò che il tuo cuore desidera.

Alcune sfide, che risolvo con le mie clienti, sono legate a dei grandi cambiamenti, che queste donne vincenti vogliono fare, ma che non sanno come realizzare.

Questi cambiamenti, possono includere un nuovo lavoro, un nuovo paese in cui vivere o il desiderio di chiudere o iniziare una relazione importante.

Nello specifico, le donne della Via del Meraki sono persone che vogliono risolvere sfide come queste:

-Come lasciar andare l’attaccamento ad una relazione del passato e creare una relazione allineata ai loro valori e bisogni.

-Come poter lasciar andare la tendenza a voler controllare tutto e tutti e sentirsi leggera allo stresso tempo.

-Cosa ci vorrà per accettare il proprio corpo e amarsi incondizionatamente anche col passare degli anni.

-Come liberarsi dai momenti di disorientamento dovuto ad un lungo periodo di isolamento e riconquistare una nostra posizione nel gruppo sociale.

Alla fine del percorso, le mie clienti hanno più chiarezza e libertà di agire, nonché un maggior benessere in tutte le aree della loro vita, comprese le relazioni intime, la loro salute fisica e le loro finanze.

alexandra_zerou

Ho lasciato andare tutti le “voci sgradevoli “dentro la mia mente e finalmente ascolto e mi fido della mia intuizione. Grazie mia cara Patricia, tu sei la ragione per cui io mi sento libera, mi sento amata e so’ che tutto arriva in abbondanza allo stesso tempo.

 

~ Alexandra Zerou (Imprenditrice-Grecia)

Ti riconosci?

Le donne con cui lavoro hanno caratteristiche “uniche”; sono donne vincenti; sono sicure de se stesse; sono indipendenti ed hanno un alto interesse verso lo sviluppo personale.

Spesso sono donne che con la loro professione si occupano degli altri, sono medici, guaritori, operatori sociali, operatori olistici, artisti, insegnanti, o allenatori.

Sono focalizzate spiritualmente, immerse nella crescita personale e desiderano sinceramente vivere una vita soddisfacente, soprattutto nelle loro relazioni intime.

Insieme ridiamo, piangiamo, preghiamo e cresciamo.

Programmi di coaching

Offro una gamma di opzioni, progettate per aiutarti a raggiungere i risultati desiderati con i costi ed i tempi più adatti a te.

Offro programmi veloci, di gruppo ed esclusivi.

vip-retreat

Exclusive VIP Coaching Day, ad esempio, è un programma che offro a chi vuole risolvere un problema urgente, come ad esempio la paura di volare, o il raggiungimento di un obbiettivo molto specifico da risolvere al più presto.

Come lavoriamo?

Esploriamo i livelli più profondi del tuo essere e la ricchezza di chi sei veramente, cioè i tuoi talenti, la tua missione spirituale e vediamo come concretizzare tutto questo nella tua vita quotidiana. Fai click qui per leggere chi sono.

In qualità di facilitatrice emozionale e coach certificata, ho aiutato molte donne a creare la relazione intima allineata ai loro valori, quella che desideravano da sempre e con i grandi cambiamenti che derivano da questa nuova relazione.

Le ho aiutate a trasformare i loro schemi mentali distruttivi e creare relazioni sane ed equilibrate, salvare i loro matrimoni, innamorarsi di nuovo.

Ho aiutato alcune donne persino ad uscire da relazioni emotivamente tossiche in meno di una giornata di lavoro trasformazionale.

In breve, ti aiuto a ritrovare la regina dentro di te, quella parte potente, gentile, compassionevole che sà cio’ che vuole e che lo ottiene con gentilezza e fermezza.

Credo fermamente che quando entri nella tua regina, ovvero una donna che si conosce, si ama e si stima profondamente, puoi avere qualsiasi tipo di relazione desideri, inclusa quella con la tua anima gemella.

Sei tu? Mi farebbe piacere conoscerti. Mi piacerebbe vedere se c’è un modo in cui posso esserti utile nel creare la relazione che ti fà sentire “a casa” con la persona giusta per te.

Fai clic qui per parlare con me. Senza obblighi.

P.S. Puoi seguirmi sul mio gruppo FB!

Un’ultima cosa…!
Ogni 3 mesi offro una sfida di 5 giorni per insegnare a un gruppo di donne vincenti, cosa fare per lasciar andare blocchi, paure e convinzioni limitanti che li impediscono di creare amore, salute e ricchezza nella loro vita. Puoi fare click QUI per partecipare!