Segnali Universali E Sincronicità: Come Usarli?

«Per arrivare fino al tesoro dovrai seguire i segnali.
Dio ha scritto nel mondo il cammino che ciascun uomo deve percorrere.
Dovrai soltanto leggere quello che ha scritto per te». Paolo Coelho

Spesso confondiamo paura e segnali sincronistici.Quando siamo davanti a una situazione nuova (per esempio il bisogno di  prendere una decisione lavorativa oppure una nuova relazione e/o capire il messaggio di un disaggio fisico) ci sentiamo confusi. Non sappiamo se i segnali del corpo sono segnali guidati dalla paura oppure un segnale intuitivo che ci avverte di fermarci.Ci sono varie tecniche per poter riconoscere un segnale universale o un segnale intuitivo per avere chiarezza davanti a una decisione da prendere.

Ascolta questo audio/ video clip e se ti piacerebbe imparare a sviluppare la tua capacità intuitiva per prendere decisioni importanti nella tua vita, contattami via mail per un consulto gratuito.

Il prossimo lavoro di gruppo basato sul mio metodo S.P.I.R.A.L   dove impariamo a migliorare la nostra relazione con noi stessi e con gli altri usando il potere del nostro intuito.

Iscriviti ora sul mio cliccando qui per ricevere risorse gratuite e un invito a un consulto gratuito sullo sviluppo dell’intuizione e la tua capacità ESP. 

 

 

Vuoi manifestare l’amore in 3 semplici passi?
Scarica il tuo KIT dell’ amore QUI

Patricia Gozlan
Il mio motto è: ”Ogni giorno fai qualcosa per far ridere il tuo cuore”. Aiuto le persone a mettersi in contatto con il loro “Meraki”, una parola che i greci moderni usano spesso per descrivere “fare qualcosa con l’anima, la creatività o l’amore”. Meraki vuol dire mettere “qualcosa di te stesso”. Come lo faccio? Mi connetto da cuore a cuore con le persone, attraverso Il Divino in modo da permettere la guarigione.Mi trovi su FB,Linkedin,YouTube,e Soundcloud.