Sblocca il Tuo Potere Interiore Con l’Antico Oracolo Greco

oracolo grecoL’oracolo greco rivela ciò che si è e i tuoi più grandi talenti

Questo antico strumento attinge alla mente subconscia e ti aiuta a scoprire chi sei, cosa vuoi nella vita e come creare il tuo destino.Vedi, l’Oracolo greco attinge a qualcosa chiamato mente subconscia che è la parte del tuo cervello che controlla i tuoi pensieri, sentimenti e ricordi. È un modo per attingere a chi sei veramente e cosa vuoi nella vita.

Come funziona l’oracolo Greco e a cosa serviva?

In questo articolo imparerai come funzionava l’oracolo greco, come hanno attinto al tuo subconscio per rispondere alle domande delle persone che avevano bisogno di ottenere una direzione.

Perché i greci usavano l’oracolo?

Gli antichi greci usavano l’oracolo Greco per ottenere informazioni sul futuro e per aiutarli nella loro vita quotidiana. Gli antichi Greci erano molto vicini alla spiritualità e credevano che i messaggi canalizzati da Dio provenissero dagli Dei. I messaggi erano chiamati profezie.

L’oracolo Greco era un modo per entrare in contatto con gli Dei e chiedere il loro aiuto. I greci facevano domande sul futuro, l’amore, la guerra e altre cose. Lo usavano per scoprire cosa dovevano fare in determinate situazioni e spesso volevano sapere se dovevano andare in guerra o no.

Come era utilizzato?

I Greci usavano questo strumento andando da una sacerdotessa chiamata Pythia. La sacerdotessa o Pythia si sedeva in cima a un altare che aveva una fessura (una crepa) da dove usciva il gas. La sacerdotessa si sedeva sopra la fessura e entrava in trance con il gas che ne usciva.Quindi riceveva messaggi dagli dei e rispondeva alle domande per le persone.

Come usavano l’oracolo?

Gli antichi Greci usavano uno strumento chiamato oracolo Greco.

Avrebbero posto domande all’oracolo e poi avrebbero interpretato la risposta che hanno ottenuto. Credevano che l’oracolo fosse un modo per comunicare con il loro subconscio, quello che oggi chiamiamo il campo quantistico in cui canalizzavano divinità come Apollo e Artemide.

Le domande che fecero all’oracolo erano molto simili alle domande che faresti all’oracolo oggi. Erano cose come “Cosa devo sapere?” “Qual è il mio scopo nella vita?” e “Cosa dovrei fare adesso?”

Oracolo, messaggi Divini e sincronicità

Questo strumento o rituale si basa su un’idea chiamata sincronicità, che è un’idea che Carl Jung ha avuto per la prima volta.

Gli antichi greci credevano che la sincronicità fosse un modo per gli dei di comunicare con noi.

Il prossimo evento online gratuito con l’Oracolo greco è in arrivo tra qualche giorno.

Sto ospitando un evento gratuito  su ZOOM, un evento unico con una scrittrice, filosofa Greca specializzata sull’oracolo della Grecia e coach, la Dott.ssa Alkistis Agio, che risponderà alle domande del pubblico.  Lei ed io ti faciliteremo a creare le tue domande e ad ottenere le risposte nella versione moderna dell’oracolo.

Il prossimo evento live con me e la Dott.ssa Alkistis Agio avrà luogo il 13 marzo 2022 alle 1930 su ZOOM.

Cosa  aspettarti?

Se sei una persona a cui piace lo sviluppo personale e spirituale e se vuoi saperne di più su te stesso e sulla tua vita, questo evento è per te.Saremo tutti in un ambiente di gruppo in cui è sicuro porre domande e ottenere risposte che puoi applicare subito alla tua vita. È una grande opportunità per ottenere la guida di cui hai bisogno nella tua vita in questo momento, in un ambiente divertente e interattivo.

Cosa puoi chiedere?

La cosa più importante da fare è chiederti cosa vuoi.

Quali sono i tuoi obiettivi, sogni e aspirazioni? Cosa vorresti che accadesse nella tua vita nei prossimi mesi, anni o decenni?

Cosa vuoi fare in questo momento per sentirti felice e realizzato? Se potessi avere un lavoro, quale sarebbe? Se il denaro non fosse un’opzione, cosa faresti della tua vita?

Se vuoi partecipare a questo evento unico qui è dove puoi registrarti cliccando QUI

Quali sono i vantaggi di partecipare a questo evento?

Se partecipi a questo evento, ecco cosa ne guadagnerai:

  • Imparerai a farti le domande giuste.
  • Sarai in grado di porre domande che ti porteranno alle tue risposte e ai tuoi obiettivi.
  • Imparerai come ottenere la vita che desideri chiedendola!
  • Imparerai come attirare ciò che vuoi nella tua vita!
  • Sarai in grado di entrare in contatto con persone che la pensano allo stesso modo

Non vedo l’ora di vederti lì!

Vuoi manifestare l’amore in 3 semplici passi?
Scarica il tuo KIT dell’ amore QUI

Il mio motto è: ”Ogni giorno fai qualcosa per far ridere il tuo cuore”. Aiuto le persone a mettersi in contatto con il loro “Meraki”, una parola che i greci moderni usano spesso per descrivere “fare qualcosa con l’anima, la creatività o l’amore”. Meraki vuol dire mettere “qualcosa di te stesso”. Come lo faccio? Mi connetto da cuore a cuore con le persone, attraverso Il Divino in modo da permettere la guarigione.Mi trovi su FB,Linkedin,YouTube,e Soundcloud.