Come Risvegliare il Genio Che è in Te?

Tutti abbiamo sentito la frase ” chiedi e ti sarà dato” e molti di noi rimaniamo perplessi e a volte confusi quando nel chiedere una domanda Universale il segnale non arriva oppure arrivano vari segnali che la mente interpreta come ” contradittori”.

spiral_logoIl mio modelo S.P.I.R.A.L un modello che ho creato per portare le persone a creare cio’ che vogliono con consapevolezza e risveglio.

Ti aiuta ad identificare dove sei e dove vuoi andare (La S del modello ti chiede ” sai dove sei e dove vuoi andare?), a riprogrammare il tuo sistema per aiutarti ad arrivare dove vuoi con facilità e gioia ( P: Programma la tua mente ed ascolta il cuore, il Diamante interiore), ad usare il tuo Intuito ( la I del modello ti insegna ad usare intuito ed Ispirazione), la R a ricevere ( siamo  piu’ bravi a dare e meno bravi a ricevere) la A ad agire dall’ispirazione e non dal dovere o dal senso di colpa e la L a lasciar andare le convinzioni e programmi che ti impediscono di manifestare cio’ che vuoi.

Quando chiediamo una risposta alla nostra parte Divina o all’universo che è dentro di noi , la prima cosa da fare è saper definire la domanda.

La precisione, la neutralità, l’intenzione e il distacco a voler ricevere la risposta che il nostro ego vuole ricevere sono alla base delle richieste Universali. La “S “e la “L” della  “spirale evolutiva” ci permette ad essere svegli nel accogliere il “sussuro illuminante” della risposta Divina.

Interrogare l’Universo non è un gioco è importante essere in connessione con il cuore mentre facciamo una domanda.

Spesso l’Universo risponde con metafore, con racconti, con una canzone, con un dialogo tra due persone che testimoniamo e  che sembra “casuale”.

Nei corsi di pratica che organizzo durante i workshop  facciamo degli esperimenti pratici su come chiedere, cosa chiedere e come leggere le risposte Divine.

Spesso per chi è già ad un livello avanzato  e vuole sperimentare il potere della sua intuizione, impara a chiedere a  un Team di Esseri di Luce ,un team canalizzato e scelto da Te che ti guida ogni volta che tu hai bisogno di chiarezza su una tematica importante.

Nei mesi precedenti sono stata “guidata” a chiedere consigli ad Endora (La fantastica madre di Samantha protagonista  nei programmi televisivi “La Vita da Strega”).

Visto che tutto è simbolismo e basato su archetipi e dinamiche relazionali tra ying e yang maschile/femminile .

Perché non usare il senso dell’umorismo per aiutare il nostro Sè Divino a risponderci con profondità e leggerezza?

Il Potere Del FemminileUltimamente ho saputo che questa serie Televisiva degli anni ’80 serve  oggi come base di studio sociologico negli Sati Uniti per approffondire le dinamiche tra maschi e femmine, un modello rivisitato per insegnare ai giovani di oggi il concetto del potere femminile e del soprannaturale che tutti abbiamo dentro di noi.

L’immaginazione, la leggerezza, la determinazione sono ingredienti indispensabili per intraprendere un dialogo con la nostra parte Divina.

L’universo dà risposte immediate a chi si rivolege ad esso con Amore ed Intenzione di Amore puro.

L’Universo è dentro di Te ed è il tuo Diamante Interiore che non chiede altro che di risponderti con Amore la sostanza di cui tutto e tutti siamo fatti.

Prossimo appuntamento di lavoro sperimentale: un workshop di una giornata intensive dedicata agli appassionati di crescita personale, simbolismo e scoperta del potere Divino.

Le iscrizioni chiudono presto e il  Platinum Group Coaching Program,un gruppo sarà formato di poche persone assettate di crescita personale. Se sei interessata/o puoi inviarmi una mail o chiamarmi. offro una consulenza alle 10 prime persone che mi contattano, un regalo promozionale solo per chi é veramente intenzionato a scoprire il  suo potenziale infinito nelle aree della salute, prosperità economica e relazioni intime.

Scarica il tuo ebook gratuito per iniziare a lasciar andare le tue vecchie convinzioni limitanti per più salute, ricchezza e amore.