Meditazione Del Perdono per Creare Amore Incondizionato

Perchè perdonare te stesso ti aiuta a creare delle relazioni fluide e facili?

Ascolta questa meditazione.

In questo video, ti guido a perdonare te stesso e gli altri, per permettere all’amore a entrare nella tua vita con tutte lue relazioni. Questa tecnica è basata sul processo la Via Del Meraki per aiutarti a lasciar andare l’attaccamento di storie del passato che ti danno ancora dolore.

Perdonare te stesso ti aiuta a creare con facilità e con gioia, salute, amore e ricchezza

Alzando la tua vibrazione, mentre scrivi attiri cio che vuoi sapendo con chiarezza cio’ che desideri in una relazione e perchè lo desideri.

Non puoi creare una migliore realtà se prima non impari a perdonare te stesso per le scelte fatte nel passato.

Perdonare te stesso e l’altro, ti dà uno spazio di libertà interiore e la forza di ricominciare da zero.

Fidarti delle tue manifestazioni diventa molto più facile quando ti sei perdonato.

Il processo La via Del Meraki ti aiuta a creare la relazione che vuoi tu con un set di strumenti specifici basati sulla crescita personale.

Iscriviti sul mio sito per ricevere risorse gratuite su come usare questo processo semplice e divertente per lasciar andare i tuoi attaccamenti e le tue paure e per poter creare delle relazioni apaganti iniziando con te stesso.

Puoi visitare il mio gruppo su FB intitolato La Via del Meraki su FB.

Potrai fare domande, giocare con il gruppo di donne vincenti che ballano con l’amore.

 

Vuoi manifestare l’amore in 3 semplici passi?
Scarica il tuo KIT dell’ amore QUI

Patricia Gozlan
Il mio motto è: ”Ogni giorno fai qualcosa per far ridere il tuo cuore”. Aiuto le persone a mettersi in contatto con il loro “Meraki”, una parola che i greci moderni usano spesso per descrivere “fare qualcosa con l’anima, la creatività o l’amore”. Meraki vuol dire mettere “qualcosa di te stesso”. Come lo faccio? Mi connetto da cuore a cuore con le persone, attraverso Il Divino in modo da permettere la guarigione.Mi trovi su FB,Linkedin,YouTube,e Soundcloud.