Sei Padrone oppure Schiavo del Tempo?

Creare abbondanza economica passa anche dalla capacità di regalarci piacere, di soddisfare le nostre necessità e di gioire delle cose belle che la vita ci mette a disposizione.“L’energia della neutralità è l’energia che crea miracoli.”

Quando sai di avere tutto non sei schiavo/a del tempo.

Sei Leader di te stesso! In questo periodo di vacanza quando tempo dedichi ad amare te stesso e a soddisfare tutti i tuoi bisogni?Quanto tempo dedichi ad assaporare ogni momento ringraziando per tutto ciò che hai e che fluisce nella tua vita?
Alcuni professionisti di successo si sentono “in colpa” quando si tratta di lasciarsi andare completamente per godersi la vacanza in pieno.Trovano il modo per auto-sabottarsi creandosi problemi dal nulla!Per esempio si creano di piccoli disagi al livello di salute, oppure creano conflitti con i loro cari proprio per ” rovinarsi” questo momento di pace;)

Il tempo fluisce in modo uguale per tutti gli uomini. E ogni uomo galleggia nel tempo in maniera diversa.
(Manuel Neila)

Se senti di correre e di non aver mai tempo per i tuoi impegni e per te stesso allora puoi pensare:

  1. Quanto focus metti nelle tue attività? Se fai una cosa mentre pensi a tutte le cose che ti aspettano non sei focalizzato e quindi perdi energia.
  2. Quando tendi a distrarti e invece di fare le cose importanti perdi tempo con le cose urgenti e non importanti allora perdi energia.
  3. Quando non hai un piano specifico della giornata e perdi tempo con il multitasking o con persone che ti fanno perdere tempo, allora rischi di finire la giornata stressato/a con la sensazione di non essere stato produttiva/o.

Alla base quello che va ristrutturato è il modo nel quale percepisci il tempo e il valore che dai a te stesso.

Una volta identificato il set di convinzioni limitanti che abbiamo sul tempo e sul valore che diamo a noi stessi e al nostro lavoro ci rendiamo conto che con meno energia riusciamo ad essere più efficaci e soddisfati.

Ecco un esempio di convinzioni limitanti che molte persone hanno:

  • Sei convinta di non avere le risorse di raggiungere i tuoi obiettivi prefissati?
  • Pensi di non meritare di ricevere soldi per paura di non saperli gestire? oppure che tanti soldi portano solo infelicità e/o separazione?
  • Credi di essere una persona difficile da gestire proprio perché anche tu hai la stessa convinzione su molte persone?

Per la legge dell’attrazione quando siamo soddisfatti di noi stessi attiriamo eventi sincronistici che i allineano con la stessa vibrazione della soddisfazione che vogliamo ottenere.

Rimani collegato alla mia newsletter oppure iscriviti sulla mia pagina
Facebook per ricevere un invito ai Tele-corsi/ Eventi live mensili sulla gestione del tempo e delle tue emozioni.

Impari a diventare libero a creare abbondanza usando il tempo libero! Meno lavori più’ sei produttivo!

Iscriviti sul mio sito e ricevi risorse gratuite, video, tele-corsi e sessioni di coaching personalizzate ai tuoi bisogni. Il prossimo Tele-corso avrà luogo il 30.8 con il tema:

“Gestione del tempo gestione della tua prosperità”.

Vuoi manifestare l’amore in 3 semplici passi?
Scarica il tuo KIT dell’ amore QUI

Il mio motto è: ”Ogni giorno fai qualcosa per far ridere il tuo cuore”. Aiuto le persone a mettersi in contatto con il loro “Meraki”, una parola che i greci moderni usano spesso per descrivere “fare qualcosa con l’anima, la creatività o l’amore”. Meraki vuol dire mettere “qualcosa di te stesso”. Come lo faccio? Mi connetto da cuore a cuore con le persone, attraverso Il Divino in modo da permettere la guarigione.Mi trovi su FB,Linkedin,YouTube,e Soundcloud.