Non Sei Destinato a Soffrire di Solitudine: Meriti di Sentirti Amato.

meriti di essere amatoNon sei destinato a soffrire di solitudine o isolamento, ecco cosa puoi fare:

La solitudine o l’isolamento sono sentimenti che molte persone provano. Soprattutto durante la pandemia. Può essere difficile individuare cosa ti fa sentire solo o quali sono i fattori scatenanti. Con le domande giuste, ho aiutato diverse donne a lasciar andare questa sensazione e a trovare modi pratici per superarla. Esaminiamo alcuni dei possibili motivi per cui potresti provare sentimenti di solitudine e come può influenzare la tua vita. Se puoi relazionarti, continua a leggere e scopri come potremmo essere in grado di aiutarti.

L’importanza di amare se stessi:

La solitudine o l’isolamento sono sentimenti che molte persone provano nella vita, soprattutto durante la pandemia. Tuttavia, ci sono alcuni che lo sentono più spesso e per ragioni diverse rispetto ad altri.

Da bambina, ricordo di aver avuto difficoltà a fare amicizia durante la scuola. Sono sempre stato la “ragazza straniera” e non riuscivo a sfondare le barriere di quelli già nella mia classe.

Al liceo, questa sensazione ha iniziato a insinuarsi di nuovo in me quando mi sono ritrovato circondato da persone che erano state amiche fin dall’asilo.

Non aiutava il fatto che fossi una persona timida e mi sentissi a disagio con facce nuove.

Le relazioni, sia platoniche che romantiche, erano difficili da instaurare per me a causa della mia ansia, mancanza di autostima, sensazione di essere diversa. e soprattutto mancanza di fiducia in se stessi. Ho imparato a convivere con i sentimenti di solitudine e isolamento. Imparare a stare bene con te stesso è fondamentale.

Le cause dietro i sentimenti di solitudine e isolamento:

Potresti sentirti solo per una serie di motivi diversi.

Potresti provare sentimenti di solitudine quando sei da solo o quando sei con le persone. Può accadere più frequentemente la sera, dopo il lavoro, o nei fine settimana, nei giorni festivi. Per conoscere i tuoi fattori scatenanti, vorrei aiutarti a esplorare alcune delle possibili cause della solitudine e vedere se qualcuno di questi si applica a te.

Per fare ciò, dovrei parlare con te. Questo può essere fatto nella mia sessione gratuita gratuita o durante i miei eventi gratuiti.

La solitudine non è la stessa cosa che essere una persona riservata o solitario. Riguarda quanta intimità desideri rispetto a ciò che hai effettivamente. Si tratta di limitare le convinzioni che hai su di te come persona, il tuo valore e te nell’intero Universo!

3 modi per essere soli senza sentirsi soli:

1.Ci sono molti modi per godersi la solitudine senza sentirsi soli. Un modo è attraverso gli hobby e la coltivazione della passione. Gli hobby sono un modo meraviglioso per trascorrere del tempo da soli, facendo ciò che ami. Questi possono includere un numero qualsiasi di attività, dalla pittura alla lettura alla corsa.

2.Un altro modo che può aiutare con la solitudine è connettersi con le persone e concentrarsi su di loro e sui loro bisogni. Se ti ritrovi a lottare con i sentimenti di isolamento, contatta e connettiti con gli altri in qualche modo. Questo potrebbe significare qualsiasi cosa, dalla condivisione dei tuoi pensieri sui social media al coinvolgimento in progetti comunitari o alla partecipazione a riunioni in cui hai l’opportunità di incontrare nuove persone.

Le persone sole spesso si aspettano che le cose vadano male, si ritrovano anche sole nelle interazioni future. Questa diventa una profezia che si auto-avvera, un meccanismo mentale che puoi cambiare.

Il passo più importante è lasciare andare questa sensazione di sopraffazione che può essere curata con la mia pratica energetica, un passo importante nel processo della via Meraki.

Se vuoi saperne di più su come fare , posso aiutarti a superare i sentimenti di solitudine, fai clic qui e contattami oggi!

Conclusione:

L’importanza dell’amore, o della tua passione o la tua via del Meraki, non può essere sopravvalutata.

Dal momento in cui nasciamo, ne abbiamo bisogno per sopravvivere e crescere. E il bisogno di amore non si ferma qui. Ne abbiamo bisogno per tutta la vita, dai nostri nonni ai nostri amici, dai nostri figli ai nostri partner. L’amore è ciò che rende la vita degna di essere vissuta, ciò che ci rende ricchi. Dà senso alle nostre giornate e riempie il vuoto dei nostri cuori.

Ma a volte pensiamo di non essere degni di amore, di non essere abbastanza bravi o di non meritarlo. Pensiamo di dover soffrire di solitudine perché è proprio così che è la vita.

Ma la verità è che meriti di sentirti amato e non devi soffrire di solitudine o isolamento emotivo e sociale.

Sei pronto a provare qualcosa di diverso e cambiare la tua percezione della solitudine?

Vuoi manifestare l’amore in 3 semplici passi?
Scarica il tuo KIT dell’ amore QUI

Il mio motto è: ”Ogni giorno fai qualcosa per far ridere il tuo cuore”. Aiuto le persone a mettersi in contatto con il loro “Meraki”, una parola che i greci moderni usano spesso per descrivere “fare qualcosa con l’anima, la creatività o l’amore”. Meraki vuol dire mettere “qualcosa di te stesso”. Come lo faccio? Mi connetto da cuore a cuore con le persone, attraverso Il Divino in modo da permettere la guarigione.Mi trovi su FB,Linkedin,YouTube,e Soundcloud.