Meditazione Meraki: Connessione Divina Per Fare Le Scelte Giuste

Meditazione per connetterti con il tuo Sè Divino e ricevere le risposte che ti servono per ogni situazione.

In questa meditazione impareremo a connetterci con il nostro sé superiore e  impareremo a rafforzare questa connessione; permettendoci di essere canali per lo spirito.

Tu sei un canale per lo spirito e puoi ora usare il tuo potere interiore per migliorare un aspetto specifico della tua vita.

Il tuo sé superiore è sempre con te; si tratta semplicemente di stare fermi e di sintonizzarsi su di esso.

Con questa connessione, sarai guidato a fare le giuste scelte nella vita e vivere la tua vita alla tua più alta vocazione.

Inizia ora, portando la tua attenzione al respiro. Inspira profondamente e lentamente, permettendo allo stomaco di espandersi mentre inspiri.  inspira lentamente ed Espira lentamente, permettendo al tuo corpo di rilassarsi durante l’espirazione.

 Inspirare di nuovo, quindi espirare lentamente.

cosi….

Clicca dentro la traccia qui sotto per ascoltare la meditazione, connetterti con il tuo Sè Divino e ricevere le risposte che ti servono.

Dopo aver ascoltato la meditazione, ti invito a far parte del mio gruppo Meraki per allenarti con delle risorse gratuite.

Impari a creare salute, amore e abbondanza economica.

Inizia qui, scaricando la tua guida gratuita.

Iscriverti sul mio gruppo FB per ricevere risorse gratuite, come questa e per far parte del prossimo gruppo intensivo gratuito per imparare a lasciar andare i tuoi attaccamenti alle relazioni passate.