L’influenza della Luna su amore e salute: Quello che devi sapere

L'influenza della Luna su amore e saluteQuello che devi sapere sull’influenza della luna nel 2022

La luna ha un impatto significativo sulle nostre vite, e spesso trascuriamo questo fatto. L’attrazione gravitazionale della luna può influenzare le maree oceaniche e regolare i nostri modelli di sonno. Ma sapevate che può anche influenzare l’amore e la salute?

L’attrazione gravitazionale della luna sulla Terra è ciò che ci dà le diverse fasi della luna: nuova, piena, crescente, calante. Queste fasi possono cambiare drasticamente come ci sentiamo riguardo all’amore e alla salute. Ecco altre cose da sapere sulla luna e il suo effetto sulla tua vita.

L’influenza della Luna sulle persone

La luna può influenzare le persone in molte maniere diverse. Alcune persone sviluppano il cosiddetto “moon madness”, ovvero sono più propense a aggredire gli altri quando la luna è piena. Altre persone possono dormire meglio durante la fase calante, mentre altre ancora possono essere più nervose e vulnerabili durante queste fasi. La luna può influenzare anche il comportamento delle persone in amore. Alcuni studi dimostrano che, sebbene si tratti di un errore statistico, le nascite sono più frequenti durante le fasi crescenti della luna, mentre si verificano meno matrimoni durante la prima settimana dopo la luna nuova. 

Ecco alcuni esempi di affermazioni che puoi praticare da solo, o con amici o familiari per un maggiore sostegno.

Riti e rituali sono stati praticati da molte culture fin dai tempi antichi. Per molte persone, i nostri rituali quotidiani sono un modo per tenerci a terra e in salute. Ci portano pace e conforto, così come un senso di appartenenza.

Le affermazioni positive  e le meditazioni del sistema La Via del Meraki sono uno dei modi più popolari per liberarsi dai pensieri negativi, dall’ansia e dai dubbi su se stessi. Molte persone usano anche questa tecnica per migliorare la loro vita attraverso l’auto-amore e il perdono.

Le affermazioni possono essere usate per cambiare il modo in cui vediamo noi stessi, chi permettiamo nella nostra vita e quali presupposti stanno conducendo lo spettacolo. Trovi tutto un KIT su come manifestare l’amore cliccando QUI.

– “Io sono amato”.

– “Ho tempo per me stesso ogni giorno”.

– “Il mio lavoro è significativo per me mi porta nuovi risultati sorprendenti”.

Influenza della Luna sulla salute nel 2022

La luna influenza la nostra salute e il nostro modo di sentirci. Il nostro ciclo di sonno dipende dalla posizione della luna, quindi se la luna è piena probabilmente ti sentirai più felice e riposato rispetto a una nuova o una calante.

L’influenza della Luna sulla salute e sull’amore è un argomento significativo che riceve molta attenzione dagli astrologi. L’influenza della Luna può essere vista nel vostro umore, nei modelli di sonno, nei cicli mestruali, e così via. L’astrologia predice che i transiti avranno un effetto sulle nostre decisioni prese sulle relazioni o anche sulle cure mediche.

Il 2022 un anno decisivo per cambiare

L’anno 2022 è un anno cruciale.Credo fortemente che sarà un anno decisivo per cambiare. Questo è dovuto ai transiti e agli aspetti lunari che accadono nel 2022.

Sarà il primo dei transiti annuali di Urano a Plutone, che si dice portino cambiamenti in modi che non possono essere previsti.Questo significa che è un momento eccellente per voi per ripensare la vostra vita e fare grandi cambiamenti se necessario! Giove lascia anche lo Scorpione dopo esserci stato dal 2003.
Questo suggerisce che alcune nuove intuizioni sull’amore o sul romanticismo potrebbero essere entrate in gioco anche quest’anno, quindi molti lieti fini potrebbero presto seguire!

 

 

Vuoi manifestare l’amore in 3 semplici passi?
Scarica il tuo KIT dell’ amore QUI

Il mio motto è: ”Ogni giorno fai qualcosa per far ridere il tuo cuore”. Aiuto le persone a mettersi in contatto con il loro “Meraki”, una parola che i greci moderni usano spesso per descrivere “fare qualcosa con l’anima, la creatività o l’amore”. Meraki vuol dire mettere “qualcosa di te stesso”. Come lo faccio? Mi connetto da cuore a cuore con le persone, attraverso Il Divino in modo da permettere la guarigione.Mi trovi su FB,Linkedin,YouTube,e Soundcloud.