L’Attacamento al Tuo Obiettivo Crea L’Opposto di Cio’ Che Vuoi

Se ancora non sei riuscito a realizzare cio’ che vuoi vorrà dire che ci sono dei blocchi inconsci che ti impediscono di farlo.
La tua parte Divina non chiede altro che darti cio’ che vuoi nel qui ed ora.
Uno degli impedimenti che ci creiamo è la paura di non farcela o non meritare cio’ che vogliamo.
E quello che succede è che invece di lasciar andare quello che crei e la stessa situazione che hai sempre avuto.
( Il mio modello Meraki ti insegna a staccarti dall’ossessione/emozioni negative e sabotaggi per raggiungere cio’ che vuoi).
Questo clip ti spiega come l’attacamento a cio’ che vuoi crea l’energia contraria.
Per piu’ informazioni su come disegnare, e manifestare cio che vuoi nel campo del tuo lavoro, salute e relazioni ti invito a contattarmi via mail per sviluppare la tematica che ti tiene ancora bloccato al passato.

Scarica il tuo ebook gratuito per iniziare a lasciar andare le tue vecchie convinzioni limitanti per più salute, ricchezza e amore.

Vuoi manifestare l’amore in 3 semplici passi?
Scarica il tuo KIT dell’ amore QUI

Il mio motto è: ”Ogni giorno fai qualcosa per far ridere il tuo cuore”. Aiuto le persone a mettersi in contatto con il loro “Meraki”, una parola che i greci moderni usano spesso per descrivere “fare qualcosa con l’anima, la creatività o l’amore”. Meraki vuol dire mettere “qualcosa di te stesso”. Come lo faccio? Mi connetto da cuore a cuore con le persone, attraverso Il Divino in modo da permettere la guarigione.Mi trovi su FB,Linkedin,YouTube,e Soundcloud.