Collasso ed Illuminazione: Definire un Obiettivo Nuovo e Realizzarlo

Nel nuovo gruppo di pratica che si terrà a Marzo 2017 andremo a perfezionare e completare il lavoro che ci permette di definire un sogno/obiettivo prima di realizzarlo nella nostra realtà.
Questa registrazione fatta a Maggio del 2016 è un introduzione al modulo “S” dove iniziamo a capire cosè il collasso e cosè l’illuminazione e come funziona nella definizione di un nuovo obiettivo.

Il prossimo lavoro di pratica si terrà a Febbraio e le persone curiose ad approffondire la tematica di come ” svegliare il genio che è il voi” per creare una milgiore salte, situazione economica e relazioni sono invitate a contattarmi via mail o telefono per ricevere un consulto gratuito su come definire il vostro piu’ grande obiettivo.

I posti sono limitati quindi chi è interessato è invitato a contattarmi entro la fine di questo mese.

Vuoi manifestare l’amore in 3 semplici passi?
Scarica il tuo KIT dell’ amore QUI

Il mio motto è: ”Ogni giorno fai qualcosa per far ridere il tuo cuore”. Aiuto le persone a mettersi in contatto con il loro “Meraki”, una parola che i greci moderni usano spesso per descrivere “fare qualcosa con l’anima, la creatività o l’amore”. Meraki vuol dire mettere “qualcosa di te stesso”. Come lo faccio? Mi connetto da cuore a cuore con le persone, attraverso Il Divino in modo da permettere la guarigione.Mi trovi su FB,Linkedin,YouTube,e Soundcloud.