La Triade Dell’Amore: Intimità, Passione ed Impegno

solitudine e isolamentoIntimità, impegno e passione, la triade dell’amore

La triade dell’amore è uno schema facile per ricordarci dove ci troviamo nella nostra relazione con noi stessi e con l’altro.

Tutti i 3 valori ballano insieme tra noi e il nostro bambino interiore e per riflesso tra noi e l’altro.

Ogni uno di questi valori rappresenta una danza e a secondo la persona con la quale scegliamo di ballare, il ritmo, la vibrazione e le emozioni cambiano.

Cosa vuol dire ballare con l’amore?

La danza dell’intimità della passione e dell’amore, inizia con l’essere disponibili a presentare tutti gli aspetti della propria vulnerabilità, fragilità e paure.In altre parole quando sei te stesso, non hai bisogno di trattenere le tue emozioni, la tua verità o i tuoi bisogni.

Cosa c’entra l’impegno della danza dell’amore?

La relazione senza impegno presuppone una relazione dove non c’è  senso di responsabilità ( abilità di rispondere)  e dove condividiamo solo le cose piacevoli e passeggere e per un periodo di tempo. Come il tempo limitato che ci offre una canzone.

La relazione responsabile è una relazione profonda e diversa:Nel clima costante  di tenerezza e compassione, amore incondizionato con il partner allineato a te, il tuo partner  è indotto a mostrare sè stesso e a ballare la danza dell’amore con te e per te. Questo avviene naturalmente perchè i 2  partner – ballerini sono connessi da cuore a cuore sempre.

Cosa deve succedere, cambiare in te, per attirare l’amore incondizionato?

Alla domanda cosa deve succedere per attirare / creare una relazione dove c’è profonda sintonia, gentilezza passione e impegno posso rispondere:

Prima di aspettare che l’altro si presenti a noi, per prima cosa alleniamoci ad essere noi la regina di cuore con tutte le qualità che vogliamo attrarre.

Se il prossimo non balla al ritmo dell’amore incondizionato, questo è una buona notizia: Giriamo pagina perchè sappiamo che ci sono infinite possibilità  per noi. Quando abbiamo il coraggio di dire NO a cio’ che non soddisfa la nostra triade, dell’amore, si aprono a noi delle possibilità di incontrare altre persone disponibili a ballare con noi.

Sei pronta a giocare per vincere e a correre il rischio di dire di SI alla danza dell0amore incondizionato?Sei pronta a rischiare tutto per l’amore?

Se sei curioso  sapere “cosa ci vorrà per ricevere cio’ che il tuo cuore desidera” con facilità, ti invito a scaricare il tuo KIT Meraki dell’amore QUI.

👉Il mese prossimo offro un corso gratuito su come lasciar andare le memorie del passato per creare relazioni intime allineate a cio’ che il tuo cuore desidera.

Una volta iscritto sul mio sito ricevi tutti i dettagli della registrazione al corso gratuito.

Vuoi manifestare l’amore in 3 semplici passi?
Scarica il tuo KIT dell’ amore QUI

Patricia Gozlan
Il mio motto è: ”Ogni giorno fai qualcosa per far ridere il tuo cuore”. Aiuto le persone a mettersi in contatto con il loro “Meraki”, una parola che i greci moderni usano spesso per descrivere “fare qualcosa con l’anima, la creatività o l’amore”. Meraki vuol dire mettere “qualcosa di te stesso”. Come lo faccio? Mi connetto da cuore a cuore con le persone, attraverso Il Divino in modo da permettere la guarigione.Mi trovi su FB,Linkedin,YouTube,e Soundcloud.