La Ragione Principale Dietro La Mentalità Di Scarsità

La ragione principale dietro la mentalità di scarsità, sei … tu!

I soldi fanno o non fanno la felicità?

Naturalmente sappiamo tutti perché molte persone dicono di essere infelici. Una delle ragioni principali è: “Non ho abbastanza soldi per fare le cose nella vita che voglio fare”.

Essere ricchi non significa necessariamente che sarai felice.

Tuttavia, avere i soldi per fare le cose che vuoi fare quando vuoi farle, fa molto per aiutarti a trovare la felicità che meriti.

Ad esempio, il numero uno dei motivi per cui i matrimoni falliscono è a causa della mancanza di denaro.

La mancanza di denaro colpisce ogni parte della vita.

Quando non hai i soldi per le necessità di base potresti davvero morire di fame. La mancanza di denaro influisce sicuramente sulla tua salute e sul tuo accesso all’assistenza sanitaria. La mancanza di denaro determina il tipo di vestiti che indossi, il tipo di auto che guidi, il tipo di casa in cui vivi, il tipo di scuola in cui vai o non vai. La mancanza di denaro influenza la tua posizione sociale, i tuoi punteggi di credito, il tipo di lavoro che svolgi.

La mancanza di denaro colpisce tutta la tua vita.

Quindi, la domanda da farti  è: perché ti mancano i soldi?

Conosciamo tutti storie di persone che attraverso la perseveranza e il lavoro costante hanno raggiunto le risorse finanziarie necessarie per vivere una vita migliore. Conosciamo tante storie dietro le persone di successo, ma perchè non possiamo applicare le lezioni che queste persone ci offrono? quale è la differenza che fà la differenza?

Come mai non riusciamo a modellare il loro modo di pensare?

Superare la mancanza finanziaria è innanzitutto un lavoro interiore.

Ed è qui che il processo La Via Del Meraki ti puo’ aiutare.

Per superare la mancanza finanziaria è necessario prima cambiare la storia di scarsità che ti stai raccontando a livello inconscio e poi tradurre, agire secondo quel cambiamento interiore nel mondo esterno. Si tratta di portare alla consapevolezza cio’ che ti racconti (una storia depotenziante alla quale hai creduto e alla quale hai dato potere), per poi lasciarla andare.

Lo puoi fare grazie a questi esercizi dentro questa guida.

Come secondo passo, si tratta di iniziare a vedere con chiarezza quale il tuo cammino di vita cosa ti dà Meraki nella vita.( i tuoi talenti).

Come terzo passo, si tratta di creare questa realtà esattamente come te la sei sognata con delle convinzioni nuove su te stesso, sugli altri, sulla vita e sul Divino.

Per superare la mancanza finanziaria è necessario cambiare il modo di pensare della propria vita.

Il tuo sistema operativo va cambiato, o trasformato lasciato in pace cio’ che funziona già bene.

La mentalità di scarsità si basa sulle credenze: “E’ difficile per me”, “non posso”, “non ho voglia di mettermi in gioco”.

Uno dei principali motivi per cui le persone non cambiano è semplicemente perché resistono al cambiamento.

Hanno questo programma interiore che dice “le cose vanno bene così come sono e rimarrò esattamente come sono adesso per il resto della mia vita”.

Oppure: “Il nuovo è una cosa che non conosco, rischio di farmi ancora piu’ male se cambio”.

Oppure: Chi me lo fà fare a dover intraprendere cose nuove, sono già abbastanza “stanco” o ” scottato” oppure il passato mi ha insegnato di rimanere fermo, di star attento prima di fare cose nuove.

Sei come sei perché quel 95% di te che esiste nel tuo subconscio dice “le cose vanno bene così come sono”. Ma, se guardi alla tua “vita fuori”, vedi che hai una vera mancanza di soldi e per questa mancanza la tua vita manca di salute, di gioia, di soddisfazioni, manca di Meraki.

Quindi, il tuo obiettivo non è  di iniziare immediatamente a cercare disperatamente  dei nuovi modi per guadagnare più soldi, è iniziare a cercare modi per cambiare il modo in cui “pensi e guardi i soldi dall’interno verso l’esterno”.

Ci sono vari strumenti di guarigione e di coaching, che offro per cambiare il modo di vedere le cose.

Dalla  mentalità di scarsità: puoi passare a una nuova mentalità che ti farà scoprire chi sei tu veramente, dietro il condizionamento.

Per iniziare, ti invito a scaricare la tua guida gratuita e di fare gli esercizi da solo scaricando questo ebook che si trova alla base del lavoro che offro alle persone che vogliono, salute, abbondanza e amore.

 

Vuoi manifestare l’amore in 3 semplici passi?
Scarica il tuo KIT dell’ amore QUI

Il mio motto è: ”Ogni giorno fai qualcosa per far ridere il tuo cuore”. Aiuto le persone a mettersi in contatto con il loro “Meraki”, una parola che i greci moderni usano spesso per descrivere “fare qualcosa con l’anima, la creatività o l’amore”. Meraki vuol dire mettere “qualcosa di te stesso”. Come lo faccio? Mi connetto da cuore a cuore con le persone, attraverso Il Divino in modo da permettere la guarigione.Mi trovi su FB,Linkedin,YouTube,e Soundcloud.