Come Indossare Gli Occhiali Glam Della Gioia E Ricevere Con Facilità

Non c’è ragione di disperarsi, perché l’Universo “stilista fantasioso” è sempre qui per te, per stupirti nei momenti in cui meno te l’aspetti.

Sono appena tornata dalla Grecia dove durante il mio ultimo Caffe della Prosperità (I miei eventi mensile LIVE) mi sono cosi divertita insieme a un gruppo di 30 persone , da quel momento ho deciso di chiamare i miei workshops dei “play-work” (Parchi giochi).

L’energia che muove le cose dentro di noi che ci fa stare nella gioia senza ragione è la stessa energia che guarisce le ferite più profonde.

A parte assaporare le ricette della Grecia,  deliziose e preparati con amici, mi sono gustato  il caos di questo paese colorato, caldo e con l’energia libera e spensierata .

Tanto per ricordare le mie radici il contrasto tra la Svizzera e la Grecia mi aiuta ad essere sempre in gratitudine per ciò che c’è e per ciò’ che non c’è ancora.

L’Universo è fantasioso perché quando indosso gli occhiali della gioia in Grecia vedo tutto colorato e quando li indosso in Svizzera anche se è tutto ordinato e perfetto la vibrazione della gioia è diversa, la vibrazione della gioia cambia da paese a paese ed è questo che chiamiamo il “ritmo” che ogni luogo o ambiente offre.

La vibrazione dell’amore inizia sempre da noi stessi.

Imparare a dire grazie per ciò che non è ancora perfetto assomiglia all’esperienza di aggiungere un po’ di peperoncino alla salsa di pomodoro che condisce un piatto di pasta mediterranea.

Il momento in cui  decidiamo di essere OK con ciò che è senza lamentele, pregiudizi, preconcetti e senza farci prendere dal dramma… boom l’universo comincia a riversare su di noi le delizie che aspettavamo da anni, i regali di “babbo universale” che arrivano in qualsiasi momento dell’anno a qualsiasi ora dalle fonti più folli e fantasiose.

Ma come funziona questa dinamica?

Come dice Will Smith:

“Il momento in cui  decido che una cosa è fatta è fatta ,devo solo aspettare che voi la vediate”.

Questo senso di certezza mischiato con la calma e la gioia è la forza che crea tutto ciò che vuoi.

Con Babbo Natale devi aspettare natale e poi quando cresci un po’ rimani male perché:

  1. Ti dicono che “lui” non esiste
  2. Non puoi più permetterti di chiedere regali fantasiosi ed essere sicuro di … riceverli!

E sappiamo che anche questo non è vero:

Babbo Natale per noi “adulti” si chiama Uni-Verso.

(Uni= Uno/Verse-Poema)

Bisogna saper chiedere per ricevere. Tutto qui. Babbo Natale  ha solo cambiato nome ma la ricetta rimane la stessa, chiedi , ricevi e poi ringrazi.

E quando vuoi ricevere senza aspettare Natale prossimo, ricominci a chiedere, ricevere ringraziare:

Basta mischiare, condire ed assaggiare.

Da adulti “consapevoli” su come funzionano le leggi della risonanza, ci capita spesso di chiederci:

“Ok, ho messo l’intenzione, ho visualizzato, ho lasciato andare alcune delle mie credenze limitanti.. ora dove la mia roba?”

Aspettiamo di vedere la “roba” per credere che le leggi Universali funzionano.

Anche se sappiamo che per vedere dobbiamo prima crederci, ci “ agganciamo” a ciò che NON vediamo, rimaniamo delusi e si riparte con il senso della paura e della mancanza.

Questa attitudine di voler avere ragione a tutti i costi, di essere ostinati a voler vedere, toccare o contare per credere che le leggi Universali funzionano fa anche questo parte del grande GIOCO.

Ti chiederai: “Ma cosa deve succedere per creare ciò che voglio senza sforzo?”

La “P” del  mio gioco S.P.I.R.A.L ti insegna a sintonizzarti con la vibrazione della gioia,  a sintonizzarti con ogni briciola di eccitazione dietro ogni cosa che c’è (o che non c’è), sentire la gratitudine non solo per le cose che arrivano ma anche per quelle che si manifestano in una maniera “bizzarra” .

E’ come se tu guardassi un opera d’arte moderna ammirata e premiata dagli esperti di arte contemporaneo senza che tu capisca dove si trova il bello!

Se vuoi imparare ad azzerare tutto quello che pensavi di sapere e tutto quello che pensavi di non sapere al riguardo dei sapori della vita, della creazione e dell’Amore, ti invito ad iscriverti sulla mia newsletter.

Ho in programma vari giochi ed esperimenti basati sulle leggi Universali, se ti piace l’idea contattami.

(Fonte foto)

Scarica il tuo ebook gratuito per iniziare a lasciar andare le tue vecchie convinzioni limitanti per più salute, ricchezza e amore.