Creare Una Nuova Realtà Con Il Potere Delle Domande

Come puoi creare una nuova realtà con il potere delle domande?

Questa meditazione fà parte del terzo modulo del lavoro intensivo: La Via Del Meraki.

Condivido qui una piccola parte che fà parte di un lavoro continuo ed intensivo che offro ai partecipanti per 90 giorni.

Una volta che abbiamo lasciato andare, che siamo pronti a concepire una nuova realtà, allora possiamo creare ( ricevere) piu’ salute, amore e ricchezza.

Le parole sono energia e creano quando noi siamo sintonizzati sulla soluzione, con la nostra energia.

il potere delle parole per creare

anche tu puoi usare le parole per creare.

Quando fai parte dei miei gruppi, impari ad usare il tuo potere personale per creare piu’ salute, piu amore e ricchezza economica.

In questo corso impari a rinforzare la tua fiducia nel processo, nel Divino e in te stesso.Ogni “qualità” di fiducia è diversa perché impari ad espanderti sempre di piu’ per coltivare certezza e leggerezza allo stesso tempo.

Per creare qualcosa di diverso con il potere delle domande devi tu per prima essere libero di preconcetti, pregiudizi e impazienza.

Qui sotto, un  mio regalo per te, una delle meditazioni dove impari a creare con il potere delle domande. Per esempio, impari a rinforzare la tua relazione con il Divino per poter fluire con la vita e creare cio che desideri .

Una meditazione da fare spesso, sopra tutto in um momento di grandi cambiamenti come quello che viviamo adesso con il Covid-19.

Come primo passo ti invito a scaricare il tuo Ebook gratuito dal mio sito, per poi raggiungerci nel mio gruppo su FB.

Vuoi manifestare l’amore in 3 semplici passi?
Scarica il tuo KIT dell’ amore QUI

Il mio motto è: ”Ogni giorno fai qualcosa per far ridere il tuo cuore”. Aiuto le persone a mettersi in contatto con il loro “Meraki”, una parola che i greci moderni usano spesso per descrivere “fare qualcosa con l’anima, la creatività o l’amore”. Meraki vuol dire mettere “qualcosa di te stesso”. Come lo faccio? Mi connetto da cuore a cuore con le persone, attraverso Il Divino in modo da permettere la guarigione.Mi trovi su FB,Linkedin,YouTube,e Soundcloud.