Creare Con Il Processo Meraki: Sei Tu L’Artista Della Tua Realtà

Lasciar andare, concepire creare, sei tu l’artista della tua realtà.

Creare con il processo Meraki presuppone che hai lasciato andare le tue resistenze interne e che sai con chiarezza cio’ che vuoi.Per realizzare il tuo desiderio, il processo è semplice e potente allo stesso tempo. E cio’ vuol dire che non puoi creare una relazione che funziona per te, una salute migliore o un lavoro soddisfacente, se la tua mente ti fà credere che non sei all’altezza di farlo.

Puoi lasciar andare senza fare fatica con il processo La Via Del Meraki.

Puoi cambiare la tua realtà senza fare fatica, semplicemente usando il potere dell’intenzione per cambiare cio’ che vuoi e come lo vuoi.

Dopo aver lasciato andare le tue resistenze interne con un processo semplice di 3 passi, puoi iniziare ad imaginare la realtà che desideri e viverla prima di vederla. Lo scopo del primo modulo del processo La Via del Meraki è di aiutarti ad  abbattere le barriere e le programmazioni mentali che ti impediscono di vivere appieno il potenziale creativo del tuo “mago interiore”.

Dopo aver lasciato andare, giocando con il dubbio della credenza negativa, nel tuo favore, puoi iniziare a concepire la nuova realtà che vuoi creare.

Sei tu l’artista della tua realtà

La buona notizia è che puoi sentire quando sei vicino a un’altra possibile realtà.

Nel modulo 2 del processo Meraki ( concepire) non si tratta soltanto di descrivere  i dettagli di cio’ che tu imagini, ma si tratta di sentire che cio’ che vuoi è possibile, facile e già qui! Proprio come puoi dire quando qualcuno sta cucinando qualcosa di buono e profumato nell’altra stanza, perché puoi annusarlo, puoi sentire e percepire quando c’è una nuova realtà, qui vicino a te pronta ad essere coltivata da te.

Il gioco della mente che… mente

Dopo aver fatto il lavoro con i 2 primo moduli descritti qui sopra e nelle risorse che condivido nella mia newsletter, e nei miei corsi, se senti che non esiste ancora una realtà così deliziosa come la vorresti, puoi cambiare le tue emozioni ed energie interne per renderti molto più positivo.

Condivido vari modi per cambiare il tuo stato in pochi minuti, un metodo che chiamo “scramble”( tradotto dall’inglese: strapazzare la convinzione limitante). Un altro modo per farlo subito è con la gratitudine. Puoi provare gratitudine e sentirti grato ogni volta che ti “svegli”.

Puoi diventare consapevole della multidine di opportunità in ogni momento, mentre continui a chiedere: “Cosa c’è di buono per me che sono invitato a vedere?” e puoi continuare a scoprirlo ripentendo questa domanda varie volte.Funziona anche quando la vita è caotica come a volte diventa, come durante questa pandemia.

Cambiare realtà con il salto quantico, puoi cambiare il tuo passato e il tuo futuro

Hai mai desiderato di poter saltare in un altro mondo, un’altra realtà facilmente come per gioco? Tutti noi viviamo con il  presupposto che esiste un insieme coerente di veri eventi storici  e misurabili- e quindi possiamo aspettarci che tutti i nostri ricordi individuali debbano corrispondere a questa realtà oggettiva e singolare. Questo non è vero perchè davanti agli stessi eventi ogni persona ha dei ricordi ed esperienze diverse.

Essere consapevoli dei nostri processi soggettivi e spesso limitati alla nostra  mente  limitata e lineare, ci permette di espandere la nostra consapevolezza e di diventare gli “maghi” della nostra realtà. La trasformazione interiore grazie al il modulo 1 ( lasciar andare) e il modulo 2 (concepire)e il modulo 3 ( creare)  ci permette di fare un salto quantico e di percepire una realtà diversa prima di crearla.

Il primo di Marzo, inauguro un nuovo gruppo creativo su FB, iscriviti sul mio gruppo per sapere di piu’.

Come dice Wayne Dyer: “Quando cambi il modo di guardare le cose, le cose che guardi cambiano.”

Se vuoi cambiare la tue relazione con cio’ che tu credi sia l’unica realtà  ti invito a scaricare il tuo KIT dell’amore QUI. Inizierai a lasciar andare le tue paure e dubbi con 3 risorse importanti.

Patricia Gozlan
Il mio motto è: ”Ogni giorno fai qualcosa per far ridere il tuo cuore”. Aiuto le persone a mettersi in contatto con il loro “Meraki”, una parola che i greci moderni usano spesso per descrivere “fare qualcosa con l’anima, la creatività o l’amore”. Meraki vuol dire mettere “qualcosa di te stesso”. Come lo faccio? Mi connetto da cuore a cuore con le persone, attraverso Il Divino in modo da permettere la guarigione.Mi trovi su FB,Linkedin,YouTube,e Soundcloud.