Come Usare I Rituali Meraki Per Alzare La Tua Vibrazione E Creare Amore

Pratiche e rituali Meraki per alzare la tua vibrazione 

Probabilmente hai già alcuni rituali quotidiani personali, quindi prova a combinare queste idee con la tua solita routine in modi diversi finché non trovi il tuo modo preferito di creare flusso e magia nella tua vita.

Quando ti svegli, saluta la giornata facendo un saluto al sole o una semplice meditazione Meraki per allinearti con le forze Universali.

Puoi bruciare dell’incenso o creare un altare con petali di fiori, sale e cristalli come dimostrato nel KIT Meraki dell’amore.In questa articolo e nel gruppo co-creativo che inauguriamo a Marzo, troverai consigli quotidiani per incensi, cristalli e tisane.

Esempi di rituali semplici e potenti per alzare la tua vibrazione

Quando bevi il tuo tè o caffè mattutino, puoi usare un cucchiaio per mescolarlo in senso orario per attirare qualcosa o in senso antiorario per lasciar andare qualcosa. Pensa alla tua intenzione mentre lo fai e lascia andare. Concentrati sulla tua intenzione e poi libera la mente.

Se hai bisogno di idee, prova questi rituali facili quando bevi il tè.Se bevi il tè puoi disegnare un simbolo o un sigillo sul fondo della tua tazza con del miele e poi versarci sopra la tua bevanda.

Puoi scrivere la tua intenzione su un pezzo di carta e lasciare un bicchiere d’acqua sopra quando ti alzi la mattina. Potrai bere questa stessa acqua la  stessa sera prima di dormire con la certezza che le forze universali hanno già creato cio’ che desideri.

Prepara un altare per i tuoi antenati, divinità o guide spirituali e recita una delle preghiere pubblicate sul mio gruppo FB o crea anche la tua preghiera. Puoi anche inserire le tue offerte lì sul tuo altare.E’ importante creare un altare sensoriale, con colori, profumi che attirano la tua attenzione.

Come aumentare la tua creatività e senso di gioia con un rituale semplice

I barattoli magici sono contenitori  di vetro trasparente o colorato in cui aggiungi ingredienti che corrispondono all’intenzione del tuo incantesimo.

Cosa un incantesimo? E’ un commando che tu dai a te stesso usando gli elementi della natura per creare

Fino a quando non è sigillato, questo barattolo viene riempito con gli ingredienti che hai selezionato, caricandoli con la tua intenzione ed energia..

I barattoli di vetro con gli deliziosi incantesimi sono piuttosto comuni dai tempi antichi e possono essere davvero potenti.

Questo processo Magico,  dopo aver fatto una delle meditazioni Meraki per entrare in sintonia con le forze universali è un processo facile che ti aiuta a trovare soluzioni creative e facili ogni volta che ti senti bloccato

Come creare il tuo rituale in 5 minuti

Questi sono i passaggi fondamentali:

1.Definisci la tua intenzione ( sui nostri gruppi FB impariamo come farlo, unisciti a noi per imparare a farlo anche tu)

2.Scegli i tuoi ingredienti : per incrementare la tua creatività avrai bisogno di un piccolo pezzo di arancia, orchidea, paprika e la tua intenzione creativa).Sigilla il baratolo.

3.Carica gli oggetti e riempi il barattolo di vetro

4.Medita con la meditazione che trovi nel KIT Meraki una risorsa che trovi QUI per caricare il tuo baratolo.

La parte più importante sia quanto ci credi veramente e quanto libero ti senti rispetto al risultato finale..

Se l’intenzione contiene parole di alta vibrazione per me e in questo momento, l’incantesimo funziona sempre.

Tutto questo lavoro creativo e intenzione riunisce davvero molte parti del mio lavoro alchemico ed energetico con le donne vincenti che ballano con l’amore.

E ricorda, il mio miglior consiglio è  di seguire il tuo intuito quando crei la tua intenzione e quando esegui il tuo rituale

Nel prossimo gruppo co-creativo che inauguro a Marzo, ti insegno come creare i tuoi incantesimi per il tuo successo  nelle tue relazioni, per aumentare il tuo livello di fiducia nel creazione con il Divino e per attirare le relazioni che desideri nel campo dell’amore intimo … Esperimenta con noi.

Se hai letto fin qui e ti è piaciuto questo articolo puoi iscriverti sulla mia newsletter per rimanere informato sulle risorse del processo Meraki e sui prossimi corsi.

Patricia Gozlan
Il mio motto è: ”Ogni giorno fai qualcosa per far ridere il tuo cuore”. Aiuto le persone a mettersi in contatto con il loro “Meraki”, una parola che i greci moderni usano spesso per descrivere “fare qualcosa con l’anima, la creatività o l’amore”. Meraki vuol dire mettere “qualcosa di te stesso”. Come lo faccio? Mi connetto da cuore a cuore con le persone, attraverso Il Divino in modo da permettere la guarigione.Mi trovi su FB,Linkedin,YouTube,e Soundcloud.