Come Superare La Paura Di Volare In 3 Semplici Passi

supera la paura di volare
Superare la paura di volare in 3 semplici passi: Un percorso di guarigione tagliato e cucito per te.
La paura di volare intesa come “aerofobia” o aviofobia è associata alla  paura di entrare nell’aereo, trovarsi in aria e di viaggiare con serenità e fiducia.
Dietro l’aerofobia c’è spesso la paura di perdere il controllo o la paura di non poter scappare.
Puoi superare  la paura e guarire con il  mio processo creato in  3 fasi:
Lasciar andare, concepire creare.
lasciar andare, cambiare e creare
Quando si tratta di benessere fisico, il processo della Via del Meraki©, ti permette di lasciar andare tutte le fobie nascoste dietro l’aerofobia.
Dietro questa fobia spesso si nasconde la paura del successo, la paura di lasciarsi andare, il bisogno di controllo, la paura rimanere bloccati.
Le paure sembrano come delle bambole russe matriosche, una paura genera un’ altra, che ne genera un’altra ancora.
 
Attraverso il mio processo andremo a esplorare la paura che si trova alla radice di tutte queste paure e quindi lavorando sulla paura di volare potrai guarire tutte le altre associate ad essa.

Andare oltre la paura, si puo’ ed è anche divertente:
 
La paura di volare è anche intesa nel senso largo, la metafora del successo, della leggerezza, dell’amore per la vita, cio’ che chiamo Meraki, una parola Greca  che vuol dire qualsiasi cosa in cui ci si mette l’anima. Si potrebbe tradurre in italiano con la parola “con amore” o “con passione“.
 
Quando una persona ha paura di volare (aerofobia) è facile riconoscere la paura perchè si manifesta con dei sintomi fisici quali tachicardia, sudorazione, vertigini, tremore etc.
 
La paura di volare è collegata alla paura di lasciarsi andare, al bisogno di controllo e alla mancanza di fiducia nella vita.
 
Affrontare la paura di volare non è difficile, se sei pronto e determinato a raggiungere un risultato misurabile senza fatica.
 
Anzi, con il mio processo semplice, scoprirai che quando lasci andare il peso e il bisogno di controllo, ti sentirai subito leggero come una piuma.
 
Come ti sentirai dopo il percorso per superare la paura di volare?
 
Immagina come ci si sente a vivere una vita appagata e soddisfatta e a perseguire i tuoi sogni senza limiti o altri problemi personali come fobie, ansia o paure.
 
Immagina di essere in grado di liberare completamente il passato e di andare avanti con chiarezza e fiducia verso la libertà emotiva in un breve periodo di tempo, a volte in qualche ora di lavoro puoi già volare.
 
Puoi raggiungere questo obiettivo e vivere la vita contenta che meriti con il percorso La Via del Meraki©. 
 
Il mio metodo di 3 fasi, è un metodo totalmente naturale, (non usiamo medicine) facile da seguire, e misurabile dopo qualche ora di lavoro insieme.
 
Tutti i miei percorsi possono essere seguiti sia online che di persona. 
 
Non sei solo, è piu’ facile di quanto pensi!
 
La paura di volare è una fobia molto diffusa, e puoi superarla con facilità se segui la “ricetta” un passo dopo l’altro.
Ti guiderò’ per raggiungere il tuo obiettivo in piena sicurezza e confidenzialità, cioè, un passo alla volta.
Prima, durante e dopo la fine del processo ti sentirai accompagnato, capito e sopra tutto libero da tutto questo rumore dentro la tua testa.
 
Piu’ di 60% delle persone che entrano in un aereo soffrono di questa fobia, quindi non sei solo.
 
Il mio metodo ha piu’ di 90% di successo e ti potro’ confermare se posso aiutarti già dal nostro primo consulto gratuito.
 
Se ti puo’ consolare, molte persone famose soffrono di questa stessa fobia, star come Jennifer Aniston, Ben Affleck, Sandra Bullock, Meg Ryan, Fiorello , Alex Britti per citarne alcuni.
 
Pronto ad aprire le tue ali e volare in piena sicurezza e fiducia?
 
Vai qui e iscriviti per un consulto gratuito cliccando QUI!

Vuoi manifestare l’amore in 3 semplici passi?
Scarica il tuo KIT dell’ amore QUI

Patricia Gozlan
Il mio motto è: ”Ogni giorno fai qualcosa per far ridere il tuo cuore”. Aiuto le persone a mettersi in contatto con il loro “Meraki”, una parola che i greci moderni usano spesso per descrivere “fare qualcosa con l’anima, la creatività o l’amore”. Meraki vuol dire mettere “qualcosa di te stesso”. Come lo faccio? Mi connetto da cuore a cuore con le persone, attraverso Il Divino in modo da permettere la guarigione.Mi trovi su FB,Linkedin,YouTube,e Soundcloud.