Come Creare Integrità, Successo e Flusso Con Il Processo la Via Del Meraki

“Ognuno vale quanto le cose a cui da importanza.” (Marco Aurelio)

Per ottenere il massimo dalla tua ricerca della completezza, le seguenti sono alcune cose chiave da fare nella tua vita quotidiana:

  1. Abbraccia e accetta cio’ che è  piuttosto che evitare le avversità della vita. (usa lo strumento scramble del mio Ebook per neutralizzare il critico interiore, il passo 3)
  2. Ridi dei tuoi errori e impara da loro. Scherza sui tuoi problemi e raccogli le loro forze. Divertiti con le sfide che affronti e poi conquistale. (Scramble: l’ironia neutralizza la voce critica passo 2 nell mio Ebook)
  3. Piuttosto che eliminare o sopprimere le emozioni negative, permettiti di percepirle fino in fondo, così le puoi affrontarle. 
  4. Prendi il completo controllo delle tue emozioni, le emozioni fanno parte della tua  storia, una storia creata da te, vedi tutto come un film dalla posizione di chi è seduto al teatro, con empatia e senza giudizio.La storia la puoi ricreare dopo aver fatto scramble (  vedi modulo 2-concepire)
  5. Trova la pace con te stesso e il tuo passato. Invece di rimanere arrabbiato o ferito per tutta la vita, scegli di perdonare te stesso e gli altri e cerca di apprezzare davvero le esperienze per ciò che ti hanno insegnato.
  6. Identifica in modo pro-attivo, con  curiosità. Le esperienze che che non ti hanno dato il livello di soddisfazione  non sono perse. Prendi provvedimenti per colmare il vuoto percepito, anche se questo ti richiede di uscire dalla tua routine e abitudini.( Questo è il lavoro che offro nei miei percorsi personali).
  7. Sposta la tua  attenzione lontano da ciò che vuoi e focalizzati su ciò di cui gli altri hanno bisogno per togliere l’importanza dell’obbiettivo.

Se senti di voler una cosa e di non poter realizzarla come per esempio una relazione intima, un lavoro che ti dia alti livelli di soddisfazione, il primo passo è di scaricare la tua chiuda gratuita  qui.

Dopo aver scaricato il tuo Ebook riceverai come regalo la meditazione Meraki che ti insegnerà ad espandere la pace e la gioia dentro il tuo corpo e mente.