Come Alzare Il Tuo Livello Di Vibrazione Per Creare Amore, Gioia e Libertà

corso sull'amoreCome  alzare il tuo livello vibrazionale alta per creare amore gioia e libertà?

Prima di creare sai che è importante di lasciar andare le tue resistenze, dubbi, paure o storie che ti racconti da tantissimi anni.

Per farlo ci sono vari modi, uno dei modi veloci e potenti è attraverso il processo La Via del Meraki.

Il primo modulo ti aiuta a liberarti dalle memorie del passato che lavorano senza che tu te ne renda conto.

Scarica il tuo KIT per manifestare l’amore, QUI e vieni sul gruppo La Via Del Meraki per partecipare alla sfida di 5 giorni, un lavoro gratuito che offro a chi entra nel gruppo.

Lo Puoi fare QUI.

E una volta che ti sei liberata, dalla mentalità di scarsità, la paura di non essere all’altezza o di non avere abbastanza per meritarti amore, gioia e libertà…. cosa farai dopo?

Puoi sentirti bene indipendentemente di cio’ che succede fuori.

Questo articolo, video o audio sono progettati per attivare l’energia del Meraki per farti sentire centrata e ispirata a fare la prossima mossa guidata dalla tua intuizione.

Creare vuoi dire agire e non lo puoi fare se non hai una direzione chiara e se non sei motivata a farlo, ogni giorno.

La Via del Meraki  è un attitudine, un modo di essere, di pensare, di vibrare, è un modo contagioso, che ti fa star bene e che puo’ invitare solo cose belle nella tua vita per la legge della risonanza.

La via del Meraki ha un ritmo di gioia , ti dà voglia di ballare anche quando ti senti svogliato o fermo.

Da dove puoi iniziare per CREARE Meraki?

Puoi leggere o ascoltare  il testo qui sotto per entrare nel ritmo, ma il modo migliore per possedere davvero questo ambiente di festa per il tuo cuore e il tuo corpo è di disegnare, inventare concepire i tuoi pensieri personalizzati su ciò che è bello nella tua vita. 

Sappiamo che ripetere le parole che ti fanno sentire nell’energia dell’apprezzamento, funziona, perché ogni volta che troviamo un modo per sentire quello che vogliamo come se fosse già qui, spinge l’Universo a farlo accadere.

Se tu hai già lavorato sul lasciar andare, lo spazio vuoto va riempito di cose belle….

Una lettura di 2 o 3 minuti  di questo testo o del testo che creerai tu, dovrebbe essere utile per un’attivare la vibrazione alta, e per fare un cambiamento.

Inizi a leggere usando la prima persona come se parlassi a te stesso:

Ogni tanto, senza una ragione apparente, mi colpisce all’improvviso quanto  io sia fortunato a essere qui, a vivere la vita che vivo e ad avere tutta l’abbondanza che ho!

In questo posto, in questo momento, avere il privilegio di camminare su questa terra con tanti altri fantastici creatori come me, persone che lasciano andare il vecchio e creano il nuovo con la qualità dei loro pensieri.

Per essere in grado di godere anche di una piccola parte dei doni consegnati da questo pianeta – i bellissimo cielo e le stelle, i paesaggi meravigliosi, gli animali affascinanti, il cibo straordinario, le avventure emozionanti – la varietà di scene ed esperienze che questa terra offre è assolutamente sorprendente.

E io sarò qui per questo!

Mi sveglio ogni giorno e provo più gioie di essere qui, in questo corpo che mi porta con facilità attraverso il mondo.

Grazie, bel corpo!

In questo paese dove ci sono così tante benedizioni da contare. 

Sono così felice di chiamare questo posto casa!

In questa cultura piena di un’abbondanza di  saggezza e altri doni. 

In questo momento in cui abbiamo più libertà e conoscenza che mai con l’uso di internet e della tecnologia che va avanti velocemente. Mi sento davvero fortunato e guidato!

Amo gli amici che ho conosciuto negli anni e quelli che devono ancora venire.

Sono felice per le relazioni che mi hanno portato a trovare la verità dentro di me.

Faccio tesoro di ciò che ho imparato da tutti coloro che condividono le loro esperienze con me.

Mi piace la musica, i film, i libri, il cibo, i luoghi, le persone, l’arte, i viaggi spirituali, i sogni, le sfide, la crescita, l’amore … è davvero fantastico!

Sono entusiasta di essere seduto qui,  leggere queste parole e a inventare immaginare  la mia prossima avventura.

.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

Puoi guardare il video e ascoltare il testo cliccando QUI.

Se anche tu vuoi alzare il livello della tua vibrazione, se vuoi vivere nello spazio del Meraki e creare cio0′ che desideri con gioia e facilità, ti invito ad iscriverti QUI per ricevere il tuo regalo, un Ebook che ti aiuta a lasciar andare la pesantezza delle emozioni negative, e di entrare dopo nel mio gruppo su FB QUI.

Patricia Gozlan
Il mio motto è: ”Ogni giorno fai qualcosa per far ridere il tuo cuore”. Aiuto le persone a mettersi in contatto con il loro “meraki”, una parola che i greci moderni usano spesso per descrivere “fare qualcosa con l’anima, la creatività o l’amore”. Meraki vuol dire mettere “qualcosa di te stesso”.Come lo faccio?Mi connetto da cuore a cuore con le persone, attraverso Il Divino in modo da permettere la guarigione.Mi trovi su FB,Linkedin,YouTube,e Soundcloud.