Co-Creare Con Il Divino: Da Dove Iniziare?

Ci sono 3 presupposizioni qui, in questo titolo, le vedi?
La prima è che esiste il Divino e esisti tu.
La seconda che puoi creare!
La terza che puoi co-creare con il Divino.
Manifestare i nostri desideri non dipende interamente da noi
Quando si tratta di co-creazione, dimentichiamo che non dipende da noi e che l’universo gioca un ruolo in questo.  Direi che l’universo, gioca un ruolo importantissimo direi, senza di lui non esisterebbe nulla.
C’è spesso una resistenza a voler lasciar andare e ad affidarsi al Divino, quando abbiamo un desiderio. (modulo 1: impariamo a farlo).
Dal momento in cui stabiliamo le nostre intenzioni, sentiamo che dobbiamo metterci tutto il lavoro e tutto lo sforzo. ( l’ego crede alla separazione e al sacrificio).
Il processo di manifestazione/ co-creazione, ti sarà del massimo beneficio quando ti permetterai di co-creare con l’universo, lavorando sul tuo stato di coscienza.
Come fai a co-creare con il Divino, sapendo che la separazione è solo un illusione della mente?
Lo fai incarnando ciò che vuoi attrarre.
Quindi, se vuoi attirare l’amore, un nuovo lavoro che ti piace, delle nuove amicizie, o l’abbondanza, come ti senti e sopra tutto come ti comporti durante la tua giornata?
Quale è lo tuo stato d’animo? Ti fidi oppure ti identifichi alle immagini mentali create dal dubbio?
Senti la mancanza di cio’ che vuoi creare, oppure sei nello spirito di libertà interiore, fidandoti che cio’ che arriva arriva sempre per il tuo bene supremo?
Puoi avere tutto cio’ che desideri, se smetti di auto-sabotarti.
Se vuoi iniziare ad assaporare questa libertà interiore, amare te stessa, fidarti del Divino del processo e di te stessa, scarica il tuo KIT gratuito facendo click nel bottone arancione, sotto questo articolo.
Ho un gruppo di lavoro aperto tutto l’anno, dove lavoriamo sulla co-creazione dell’amore, l’abbondanza e la salute.
Inizia scaricando il tuo KIT gratuito, cliccando sul bottone arancione qui sotto:)

Vuoi manifestare l’amore in 3 semplici passi?
Scarica il tuo KIT dell’ amore QUI

Patricia Gozlan
Il mio motto è: ”Ogni giorno fai qualcosa per far ridere il tuo cuore”. Aiuto le persone a mettersi in contatto con il loro “Meraki”, una parola che i greci moderni usano spesso per descrivere “fare qualcosa con l’anima, la creatività o l’amore”. Meraki vuol dire mettere “qualcosa di te stesso”. Come lo faccio? Mi connetto da cuore a cuore con le persone, attraverso Il Divino in modo da permettere la guarigione.Mi trovi su FB,Linkedin,YouTube,e Soundcloud.