la via del meraki

Missione

Sono fortemente impegnata a guidare le donne a lasciare andare il passato, essere consapevoli di chi sono veramente e fare grandi cambiamenti nella propria vita in modo che possano godere di più salute, ricchezza e amore.

 

Se sei alla ricerca di un professionista collaudato che ti può insegnare ad evitare di rimanere bloccata nella paura e a ridare valore a te stessa, sei arrivata nel posto giusto. Con nove anni di esperienza lavorativa assistendo clienti sorprendenti con  preoccupazioni simili e guidandoli a raggiungere un notevole successo, la mia missione e il mio impegno sono di aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi  più importanti con chiarezza e sicurezza.

La mia storia

La mia propensione all’insegnamento e al coaching è diventata chiara  per me già in gioventù.

 

A 12 anni, ho iniziato a insegnare ai compagni di classe come suonare il  pianoforte, ho insegnato ai miei amici e ad altri studenti la lingua inglese. Adoro imparare e sono appassionata di auto-crescita, guarigione e insegnamento.

 

La mia prima attività  è stata nel mondo della moda. Il mio compagno ed io possedevamo un’attività di successo di import/export per la produzione di capi d’abbigliamento.

Dopo 17 anni di lavoro nella moda, ho fatto un grande cambiamento – ho lasciato il mio compagno, la moda, la società, la mia casa e, infine, il paese in cui ho vissuto per oltre 20 anni! E ho deciso di diventare una coaching e di proseguire la formazione per conto mio. È stato come premere il pulsante di reset sulla mia vita.

 

Quando ero nel mezzo di questo grande cambiamento, ero spesso confusa e nel caos. Ma ripensandoci ora, non ho mai avuto dubbi – era la cosa giusta da fare.

 

Non a caso ho conservato le parti migliori della mia vecchia vita mentre creavo quella nuova. Ora, continuo a giocare un po’ con la moda, mi piace tornare  spesso in Italia e mi sento più indipendente, radicata e libera qualunque sia la mia prossima strada.

Cio’ che mi rende “Diversa”

Una cosa che mi distingue dagli altri coach e guaritori è che, io aiuto le persone a mettersi in contatto con il loro “meraki”, una parola che i greci moderni usano spesso per descrivere “fare qualcosa con l’anima, la creatività o l’amore”. Meraki vuol dire mettere “qualcosa di te stesso” in quello che stai facendo, qualunque cosa  sia. Questo lo faccio collegandomi cuore a cuore attraverso il Divino, cercando la guarigione.

Testimonianze di alcuni clienti

I clienti dicono cose straordinarie sull’impatto che il mio lavoro ha sul loro successo. Ad esempio:

 

∼ Mi sento una nuova donna, mi sento libera, mi sento sveglia, mi sento sbloccata e, soprattutto, sento GIOIA! –Nancy Shields — California

 

∼ Ho imparato come allontanarmi dai rumori inutili nella mia testa e confido che i miei impulsi mi guidino. Quando io mi concentro su ciò che voglio, è più facile ottenerlo!– A. Zerou – Athens Greece

 

∼ Ho più  libertà, mi esprimo senza paura e ottengo spontaneamente ciò che voglio mentre assaporo ogni singolo momento! – Amalia Esposito — Amalia Esposito – Italy

Una nota personale

Cinque cose che potrebbero sorprenderti e deliziarti:

 

1.Ho viaggiato in più di 20 paesi, ho vissuto in 6 di questi e  parlo 5 lingue.

2.Adoro la creatività e la giocosità della recitazione e dell’improvvisazione e adoro portare questa giocosità nel mio coaching.

3.Mi sono ispirata all’alta cucina per le similitudini fra le strategie mentali di un grande chef ed il mio modo di insegnare.

4.Adoro ballare – ho persino studiato danza del ventre per 4 anni!

5.Sono una cacciatrice di cieli blu – sempre alla ricerca della  vista più bella, sia letteralmente che simbolicamente.