Missione
Sono fortemente impegnata a guidare le donne a lasciare andare il passato, essere consapevoli di chi sono veramente e fare grandi cambiamenti nella propria vita in modo che possano godere di più salute, ricchezza e amore.
Se sei alla ricerca di un professionista collaudato che ti può insegnare ad evitare di rimanere bloccata nella paura e a ridare valore a te stessa, sei arrivata nel posto giusto. Con nove anni di esperienza lavorativa assistendo clienti sorprendenti con preoccupazioni simili e guidandoli a raggiungere un notevole successo, la mia missione e il mio impegno sono di aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi più importanti con chiarezza e sicurezza.
La mia storia
La mia propensione all’insegnamento e al coaching è diventata chiara per me già in gioventù.
A 12 anni, ho iniziato a insegnare ai compagni di classe come suonare il pianoforte, ho insegnato ai miei amici e ad altri studenti la lingua inglese. Adoro imparare e sono appassionata di auto-crescita, guarigione e insegnamento.
La mia prima attività è stata nel mondo della moda. Il mio compagno ed io possedevamo un’attività di successo di import/export per la produzione di capi d’abbigliamento.
Dopo 17 anni di lavoro nella moda, ho fatto un grande cambiamento – ho lasciato il mio compagno, la moda, la società, la mia casa e, infine, il paese in cui ho vissuto per oltre 20 anni! E ho deciso di diventare una coaching e di proseguire la formazione per conto mio. È stato come premere il pulsante di reset sulla mia vita.
Quando ero nel mezzo di questo grande cambiamento, ero spesso confusa e nel caos. Ma ripensandoci ora, non ho mai avuto dubbi – era la cosa giusta da fare.
Non a caso ho conservato le parti migliori della mia vecchia vita mentre creavo quella nuova. Ora, continuo a giocare un po’ con la moda, mi piace tornare spesso in Italia e mi sento più indipendente, radicata e libera qualunque sia la mia prossima strada.
Cio’ che mi rende “Diversa”
Una cosa che mi distingue dagli altri coach e guaritori è che, io aiuto le persone a mettersi in contatto con il loro “meraki”, una parola che i greci moderni usano spesso per descrivere “fare qualcosa con l’anima, la creatività o l’amore”. Meraki vuol dire mettere “qualcosa di te stesso” in quello che stai facendo, qualunque cosa sia. Questo lo faccio collegandomi cuore a cuore attraverso il Divino, cercando la guarigione.
Testimonianze di alcuni clienti
I clienti dicono cose straordinarie sull’impatto che il mio lavoro ha sul loro successo. Ad esempio:
∼ Mi sento una nuova donna, mi sento libera, mi sento sveglia, mi sento sbloccata e, soprattutto, sento GIOIA! –Nancy Shields — California
∼ Ho imparato come allontanarmi dai rumori inutili nella mia testa e confido che i miei impulsi mi guidino. Quando io mi concentro su ciò che voglio, è più facile ottenerlo!– A. Zerou – Athens Greece
∼ Ho più libertà, mi esprimo senza paura e ottengo spontaneamente ciò che voglio mentre assaporo ogni singolo momento! – Amalia Esposito — Amalia Esposito – Italy
