Cambia Il Tuo Pensiero in Meno di 3 Minuti e Sentiti Libero Di Volare

Cambia il tuo pensiero in meno di 3 minuti per sentirti libero di volare, creare cio’ che desideri?

Di conseguenza, la domanda che come ci possiamo pore, è la seguente:

Come posso riformulare- rincorniciare, un mio pensiero negativo, una credenza paralizzante o un comportamento non funzionale, per creare cio’ che desidero?

1.Identifica il pensiero, la sensazione o il comportamento che vuoi cambiare.

Per esempio:

Ogni volta che entro in un aereo, mi senti insicuro.

2.Stabilisci un contatto con la parte più intima di te che sta innescando l’umore negativo. Potrebbe essere un’immagine, una voce, un’espressione, ecc. Dai un volto a quella parte, permettili di raccontarti tutta la sua storia.

3.Trova l’intenzione positiva dietro quella parte: da che cosa ti sta proteggendo? quale è la “scusa” piu’ valida, secondo questa parte?

Diciamo che hai paura di volare. Il rumore del motore di un aereo che decolla scatena l’ansia perché quella parte, vuole proteggerti.

4.Questa intenzione è buona, ma la risposta che hai associato a questa voce, è inadeguata. Ti paralizza, ti limita.

5.Concentrandoti sull’intenzione positiva di questa parte, prova due o tre modi di rispondere che ti aiuteranno a realizzare tale intenzione.

Ad esempio, riconosci  l’intenzione di quella parte che ti vuole proteggere con lo spirito dell’auto-conservazione, motivo per cui scegli il modo più sicuro di viaggiare ( guidare invece di volare).

Cosi facendo, puoi cambiare la tua percezione, in meno di 3 minuti e non solo sulla paura di volare!

6.Assicurati che il tuo subconscio sia completamente impegnato a provare risposte alternative e che non saboti i tuoi sforzi di riformulazione.

7.Verifica la presenza di convinzioni contrastanti e, se ti ritrovi a trovare scuse, torna al passo precedente e trova modi alternativi di rispondere.

Non c’è nessuna differenza tra la paura di volare e la paura di amare.Infatti nella loro struttura sono molo simili e possono essere trattate, nello stesso modo!

Se vuoi saperne di piu’ di invito ad iscriverti alla mia newsletter per ricevere risorse gratuite.

Vuoi manifestare l’amore in 3 semplici passi?
Scarica il tuo KIT dell’ amore QUI

Patricia Gozlan
Il mio motto è: ”Ogni giorno fai qualcosa per far ridere il tuo cuore”. Aiuto le persone a mettersi in contatto con il loro “Meraki”, una parola che i greci moderni usano spesso per descrivere “fare qualcosa con l’anima, la creatività o l’amore”. Meraki vuol dire mettere “qualcosa di te stesso”. Come lo faccio? Mi connetto da cuore a cuore con le persone, attraverso Il Divino in modo da permettere la guarigione.Mi trovi su FB,Linkedin,YouTube,e Soundcloud.