Fluire Con La Via Del Meraki E Mollare Le Resistenze


Non c’è bisogno di essere una top model per imparare ad amare te stessa.
Infatti molte top model ossessionate dalla loro imagine hanno grandi difficoltà ad amare se stesse sopra tutto col passare degli anni.
Amare se stessi non ha niente a che fare con quanto alta, magra, sexy sei.
Inoltre, non c’è bisogno di essere separata, single o giovane per iniziare ad amare te stessa, non è mai troppo tardi per cominciare ad amarti, a cambiare la percezione di chi sei dentro e fuori.
Molte persone con le quali lavoro vengono da me chiedendomi come si fà ad amare se stessi dopo una separazione, quando ci si sente soli, o dopo aver preso qualche chilo che non si riesce a lasciar andare o quando si cambia lavoro.
Molte di loro accusano il comportamento del partner perchè lui, criticando il loro aspetto fisico oppure il loro comportamento, rispecchia quanto poco loro stesse si amano.

Ci sono vari modi per iniziare ad amare se stesse…

Nel prossimo Tele-corso parliamo di questo tema.

Cosa impari?

  1. cosa vuol dire amare se stessi, come mollare le resistenze profonde
  2. come trasformare il critico interiore per ottenere pace e … sexiness!!
  3. come creare cio’ che vuoi da questa posizione divertendoti.

La prima fase del processo La Via Meraki ti permette di identificare il tuo programma inconscio che ti fà sentire nell’icapacit>à di creare cio’ che vuoi per poi disegnare un obiettivo alla volta e manifestarlo.

Se non sei iscritto sul mio sito, lo puoi fare ora aggiungendo il tuo nome e la tua mail qui.

Dopo aver scaricato la guida qui sotto potrai raggiungermi sul mio gruppo FB dove offro tantissime risorse gratuite.

Riceverai una guida gratuita il mio libro ” Chissenefrega, 3 passi per abbattere le tue resistenze” e un invito sul mio gruppo FB dove condivido mote risorse pratiche per te.

Scarica il tuo ebook gratuito per iniziare a lasciar andare le tue vecchie convinzioni limitanti per più salute, ricchezza e amore.