5 Grandi Errori Che Le Donne Vincenti Commettono Nelle Relazioni Intime

Qui sotto trovi un piccolo elenco di 5 errori che le donne fanno nelle loro relazioni intime.
1. Non conosci il tuo valore
Questa potrebbe essere una delle aree più comuni in cui lavoro con le mie clienti donne. Insegui i cattivi ragazzi che ti trattano male?
Invece di aspettare di essere riconosciuta da fuori, è importante riconoscere te stessa il tuo valore, con un lavoro di consapevolezza interiore.
Sei attratta da tutti i ragazzi/uomini che evitano di impegnarsi?
E se fosse il contrario: Forse sei tu quella che evita l’impegno per paura di essere ferita, offesa o abbandonata?
2.Cosa stai cercando di evitare?
Hai paura di chiedere quello che vuoi per paura di entrare in conflitto, diventare quella “ cattiva” e rimanere sola?
Oppure, “mangi” le tue emozioni, sperando che “un giorno” lui cambierà magicamente?
(Fai la lista di cio’ che fai o che tonfai per paura di perdere, e condividi con noi la tua consapevolezza sul nostro gruppo Meraki).
2. Ti affidi troppo alla tua energia maschile
Molte delle mie clienti sono donne vincenti e ben note nelle loro comunità.
Sono medici, avvocati, dirigenti e imprenditori, ma non possono attrarre – o trattenere – un uomo.
La cosa buffa è che , il loro successo è spesso il risultato del fatto che nel profondo, queste donne hanno anche enormi dubbi sul loro valore personale. (Vedi uno schema che si ripete qui?)
In effetti, il successo è usato come compensazione che spesso porta a rimanere distanti dal loro partner.
Sebbene ciò possa essere efficace per pagare le bollette, quando trascorri troppo tempo nel lavoro è quasi impossibile uscirne e riabbracciare di nuovo la tua energia femminile.
Forse stai usando il tuo successo per nascondere la tua femminilità?
Il fatto è che, se puoi fare tutto da sola, un uomo ti guarderà e non vedrà alcun ruolo per se stesso; a meno che, ovviamente, non stia cercando una nuova “mamma”.
3. Cerchi di cambiarlo o non accettarlo così com’è
Non c’è niente che spenga un uomo come incontrare una donna che sta cercando di impressionarlo facendo “troppo” o facendo cose esagerate!
Forse stai criticando il modo in cui si veste, insultando le sue maniere a tavola o ridicolizzando il suo aspetto o le sue abitudini.
Le donne hanno un modo di farlo perché tendono ad essere “mamme” per natura ma, di solito non finisce bene per nessuna delle parti.
L’energia della passione che vediamo nella triade dell’amore ( intimità, passione, impegno) sparisce all’istante quando la femmina fà la “mamma” o la “maestra” in una relazione.
Le persone, donne e uomini, vogliono essere viste, ascoltate e apprezzate per quello che sono; se senti il bisogno di cambiarlo con le tue lamentele, derisioni, prese in giro o anche “suggerimenti utili” non richiesti, lascia che ti faccia una domanda.
“Ti piacerebbe se la tua miglior amica facesse questo a te?”
4. Crei il dramma invece de creare momenti indimenticabili
Come ho detto prima, gli uomini sono creature relativamente “semplici” che viaggiano nel mondo attraverso la logica e il piacere – non ha senso creare agitazione per cose futili.
Gli uomini amano dimostrare il loro valore risolvendo problemi e rendendo le cose facili.
Tendono ad essere rilassati e accomodanti quando non lavorano, e in genere odiano anche sprecare energia se non riescono a vedere un potenziale vantaggio.
Ecco perché l’energia maschile si stanca rapidamente del “dramma” e delle complicazioni.
Se vuoi uscire dalla routine per creare passione, il dramma non è la soluzione giusta!
Piuttosto chiediti: Come posso usare la mia energia femminile a diventare piu’ misteriosa, irresistible e desiderabile? ( il valore Passione nella triade dell’amore che esploriamo nel nostro corso intensivo)
5. Hai provato a legarlo troppo presto
Questo potrebbe essere uno dei più grandi errori che le donne commettono più e più volte.
Dopo un appuntamento, un bacio o anche un incontro intimo, le donne spesso sembrano pensare di essere magicamente in una “relazione”.
A volte le donne, dopo un incontro con un uomo che li piace, si sentono già… sposate!
In realtà, questo sentimento non è altro che  un sentimento basato sulla scarsità, la paura di perdere un opportunità e di rimanere escluse!
Ricordiamo che la natura umana è basata sul fatto che non appena ci aggrappiamo a qualcuno, istintivamente e di riflesso l’altro si allontana.
Anche se può sembrare che gli uomini non abbiano alcun interesse per la monogamia, non è esattamente vero. (Forse si forse no come diciamo nelle nostre meditazioni)
L’energia maschile si impegnerà e rinuncerà volontariamente alla sua “libertà da altre donne”, solo dopo che l’uomo se sarà convinto che cio’ che offri come donna e come partner è prezioso, unico ed irresistible!
E questo lo puoi creare con un lavoro sulla tua identità. Non puoi fingere di essere unica ed irresistible, non funziona mai.
Il lavoro che facciamo con la triade dell’amore, basata su 3 valori fondamentali, ti aiutano a riallinearti con chi sei tu veramente, i tuoi desideri, il tuo valore.
Cosa devi lasciar andare per essere te stessa e allo stesso tempo una regina con un energia irresistibile?
Mandami un messaggio se questo lavoro intensivo di 5 settimane (Un lavoro di gruppo basato sul sistema La Via Del Meraki) ti possa interessare.

 

Per iniziare, assicurati di scaricare il tuo KIT dell’amore QUI per creare Meraki e passione nella tua vita.
Patricia Gozlan
Il mio motto è: ”Ogni giorno fai qualcosa per far ridere il tuo cuore”. Aiuto le persone a mettersi in contatto con il loro “Meraki”, una parola che i greci moderni usano spesso per descrivere “fare qualcosa con l’anima, la creatività o l’amore”. Meraki vuol dire mettere “qualcosa di te stesso”. Come lo faccio? Mi connetto da cuore a cuore con le persone, attraverso Il Divino in modo da permettere la guarigione.Mi trovi su FB,Linkedin,YouTube,e Soundcloud.