Sintonizzati Alla Vibrazione Dell’Amore Universale

Molte persone che visitano il mio sito e che lavorano con me sono interessati a creare abbondanza, salute e amore usando la loro vibrazione ( le emozioni positive ) per attrarre cio’ che vogliono.
Il nostro prossimo lavoro di gruppo è centrato su come sintonizzarti con la vibrazione della Gioia e della Gratitudine  che è in noi per creare piu’ abbondanza, salute e relazioni appaganti.
Nel Workshop di Giugno 2017 impariamo a:

  1. sintonizzarci alla vibrazione dell’Amore Universale , un energia di Amore e Gratitudine che è dentro di noi e non fuori (Non si tratta di far innamorare una persona specifica ma di imparare ad innamorarsi di te stessa per poter attrarre la o le persone che si allineano alla tua vibrazione di Amore in questo momento).
  2. creare un obiettivo congruo a chi sei TU e a cosa vuoi ora
  3. lasciar andare cio’ che ti impedisce a creare la realtà che vuoi TU
  4. contattare il tuo Diamante interiore per creare una relazione di Amore con te stesso, il tuo corpo, le tue relazioni, i soldi, il tempo, la Natura e la tua parte Divina.
  5. Come funzionano le leggi universali, la legge dell’attrazione spesso chiamata la legge dell’Amore.

Sintonizzarsi con l’Amore dentro di noi vuol dire cambiare il modo di pensare su cio’ che abbiamo e cio’ che non abbiamo, su cio’ che siamo e cio’ che non siamo per arrivare al punto zero.

Il punto dove l’osservatore dentro di noi osserva l’emozione del nostro bambino interiore, lo accoglie senza giudicarlo.

Nel far questo, noi portiamo la resistenza ( paura, mancanza, separazione, giudizio) al punto di neutralità, al punto zero.

L’accettazione di cio’ che vediamo con amore scioglie la resistenza e ci permette di creare cio’ che vogliamo senza attaccamento all’oggetto del nostro desiderio.

Noi possiamo creare ed attrarre solo quando l’onda che emaniamo ( come una radio) è un onda di Amore e accettazione incondizionata.Possiamo creare solo dall’energia di Amore,e quando amiamo cio’ che facciamo nel modo con il quale lo facciamo permettiamo alla stessa energia di diffondersi anche all’esterno.

Se vuoi creare una cosa, situazione, salute o relazione lo puoi fare solo se inizi a crederci che quella “cosa” è già dentro di te.

Quando accedi all’Amore dentro di te riesci a guarire la lamentala del tuo bambino interiore, a amare gli altri che sono come te e a creare dal punto zero una nuova realtà.

Noi spesso diciamo: solo quando avrò X allora saro’ felice.

La verità è che tutto cio’ che abbiamo creato l’abbiamo creato dalla vibrazione di Amore/ gioia/ passione senza aver aspettative o attaccamento al risultato.

La formula giusta per creare Amore, abbondanza ,salute, prosperità etc fuori è:

Sento Amore, gioia, passione gratitudine dentro di me per da questa vibrazione posso crearla anche nel mondo “reale”.

L’ assenza di Amore ( aura , giudizio, critica etc..) crea la mancanza di Amore  e quindi nel mondo esterno separa, distrugge e “dis-crea”.

Se vuoi creare una realtà diversa, ti invito a chiederti:

  1. Quali sono i pensieri che “distruggono” cio’ che dico che voglio creare?
  2. Chi sono senza questi pensieri?
  3. Quanto Amore sono disposta a creare per me stessa e gli altri?

Durante i prossimi Tele-corsi gratuiti parleremo dell’energia creativa dell’Amore. Andremo a vedere quali sono i passi essenziali che trasformano la paura e l’illusione della mancanza in energia di Pace e  Amore incondizionato.

Le persone desiderose ad approfondire l’argomento sono invitate ad inviarmi una mail per un consulto gratuito su come creare dalla vibrazione dell’Amore.

Ogni 2 mesi apriamo le porte al nuovo Workshop:” Amore a 360 gradi”. Per ricevere informazioni dettagliate iscriviti sul mio sito.